Posso unirmi anch'io?
Visualizzazione Stampabile
Posso unirmi anch'io?
Carissima Natalia... Chiedi cosa si può fare ancora?!? Io potrei suggerirti un fuoriporta per ogni inizio stagione... Ovvero a partire da una settimana prima sino ad una settimana dopo l'inizio di ogni stagione mettere un bel fuoriporta! Per fortuna al mio fidanzato piacciono i fuoriporta, a dire il vero se posso permettermi l'OT avrei una domanda al proposito... Ma voi come appendete i fuoriporta? Se penso al mio futuro portoncino non ho intenzione di metterci chiodi, immagino che anche molte di voi non abbiano piantato chiodi, quindi come fate?!?
Naty scusa di nuovo per l'OT, ma magari potrebbe interessare anche te e altre ragazze che faranno i sal del 2012!
di come appendere i fuoriporta abbiamo già parlato qui http://www.megghy.com/forum/f193/sal...tml#post199650
Io l'ho appeso su un filo che ho fissato con lo scotch sopra la porta dove non si vede!
non fa niente se si vede un po' il filo! lo scegli del colore della porta! ;)
certo che puoi! ;)
appena apro il SAL avvertirò anche in questo post! ;)
Grazie grazie. Rimango in attesa. Ciaoooooo!!!
..e chi l'ha detto che non esistono i fuoriporta per pasqua? guardate qua :)
http://www.chiaraconsiglia.it/wp-con...s/DSC_0193.jpg
siamo giustificate! :D
..quindi Natalia è deciso!! Vogliamo il fuoriporta di Fizzy moon per pasqua!! :) hihihihi ..e un bel sal fuori porta di pasqua ci sta più che bene!!
si si si si dai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sarà il caso di pensarci velocemente se lo vogliamo x questa pasqua!!!!!!io metto del filo da pesca che faccio passare sopra la porta e arrivare fino all'occhiolino internamente!mmmmmhhhhh non so se mi sono spiegata.....comunque anche io vorrei tanti fuoriporta da alternare ogni giorno dell'anno!ne possiamo fare anche uno per sanvalentino e uno x il 2 giugno con una bandiera italiana e uno per carnevale!
..Vero uno per ogni giorno dell'anno?? Praticamente 365 fuori porta?? :D ahauahaua
siiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!sai che rabbia i vicini???hihihih
:ciao-ciao:
hihihihi Natalia ti conviene metterti all'opera :D