Solo una cosa: complimenti!
Visualizzazione Stampabile
Solo una cosa: complimenti!
Stupendo! Sono senza fiato!!
complimenti Natalia, tutto quanto meraviglioso.
Bello bello il porta fedi, l:wooo: per la sirena con bambino.
Il cuore con le orchidee e' spettacolare......una mia amica festeggia i 10 anni di matrimonio potrei regalarlo....
bello anche questo con le orchidee,
quante varianti hai creato natalia!!!!!
ricordo quando misi per la prima volta il cuscinetto con le calle,un successone,da quello è partito tutto
hai fatto centro anche questa volta,brava
ciao,fiorella
come sempre disegni fantastici. complimenti!:ammirazione-miciosa
Natalia mi è cascata la lingua quando ho visto la sirena.... Io lo farei volentierissimo ma non ho i prg che servono, se riesco a trovarli e installarli ti faccio sapere subito, ma c'è un tempo più o meno da rispettare per il ricamo? più o meno tanto per avere un'idea se posso riuscire a farlo o no!!!
Che meraviglia.... sono senza parole....
grazie di cuore, ragazze!!!!
il cuore con le calle è uno schema da kit, che mi hanno chiesto di modificare con le rose e poi da lì è partito tutto: diverse rose, colori da rosso, rosa, azzurro, avorio, ecc. e le varianti più grandi e più piccole :) Sono contenta che gli schemi vi tornato utili! ;)
@June: non ci sono termini per La sirena con il bambino anche perché è abbastanza impegnativo come ricamo.
Lo schema lo invio anche in PDF, come prima.
Gli altri programmi sono un optional :D perché con i ricami grandi ognuno ha la sua tecnica di ricamo: chi ricama con lo schema in bianco-nero con i simboli neri, chi preferisce i simboli colorati, per facilitarsi il lavoro, o modifica la forma dei simboli a suo piacimento, ecc.
Per quello avere lo schema in uno dei programmi - Pcstitch, Pattern Maker o Cross Stitch Professional Platinum - è utile in questi casi!
perciò se ti mancano questi programmi, ti basterà avere il PDF e farmi sapere come preferisci lo schema: con i simboli in bianco-nero o alcuni colorati e te lo salvo così! ;)
Allora farai anche la versione più grande di questo cuore con le orchidee...anche a me piacerebbe farne un quadretto per i 40 anni di matrimonio di mamma...però questa versione risulta un pò piccola...
Devo farti la richiesta specifica???