Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Ciao, ragazze!
ho nuove proposte "in prova" ;)
Copertina Disney Baby con farfalle,
51x51 punti - ogni inserto.
o 147x147 la versione con 9 immagini come nella foto.
ci sono 2 tipi di cornici, ma se avete già gli inserti di aida si possono anche non fare, ma ricamare solo i personaggi.
I personaggi sono gli stessi del lenzuolino proposto prima. disponibile ancora "in prova" per 1 crocettina.
Disney Baby, lenzuolino. 250x27 stitch.
SI possono ricamare anche 2-3 personaggi, per esempio sui portapannolini o portapigiama!
-
Allegati: 1
e c'è anche la
Copertina Fizzy Moon baby - Per tutte le info mandatemi un MP.
Nello schema ci sono indicati i colori anche per l'altra versione, solo che i fiorellini coprono un po' l'orecchio e, se scegliete la versione Femminucce, non potrete utilizzarla per i maschietti.
Lo schema per i maschietti, invece, ha indicati anche i colori rosa e se volete applicare un fiocco di raso, potrete utilizzare lo stesso schema.
Punti impegnati: Punto croce e punto scritto
Le cornici senza bottoni hanno 55x55 punti.
Le cornici CON bottoni - 59x59 punti.
La versione di 9 immagini ha 163x163 punti.
Le immagini singole NON superano 47x47 punti e si possono utilizzare anche singoli per i fiocchi nascita o bavaglini.
Nello schema che riceverete ci sarà la copertina 163x163 punti al completo come nella foto + gli altri 2 tipi di cornici.
Invierò lo schema a chi vuole ricamare una copertina o almeno 2-3 personaggi su altro tipo di ricamabile.
Fizzy seduto è dallo schema per i fiocchi nascita. Fizzy Moon 48x77 o 46x44 .
Quello dormendo sulla nuvola - del lenzuolino. Fizzy Moon lenzuolino, 233x31 e 237x31.
Gli altri 3 sono nuovi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
-
Natalia... Semplicemente splendide queste copertine! Peccato che ormai mi manca poco e devo finire le ultime cose che ho cominciato! Magari il prossimo bimbo! :ridere6:
-
Grazie, ragazze!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dolce
... Magari il prossimo bimbo! :ridere6:
http://s20.rimg.info/ada4246b3229f68...6cada3de17.gif
-
Io non mi prenoto per il prossimo bimbo. Ho tre figli... direi che ho già dato! :ridere6:
-
Natalia, io l'ho detto che sei una tentatrice!!!
qualche mesetto fa volevo iniziare la copertina per il mio bimbo, ma ho desistito fin'ora perchè non ho trovato nulla di veramente interessante.
i tuoi fizzy come ormai avrai capito mi appassionano e se vuoi posso prenderlo io in prova lo schema della copertina da maschietto, considera che sono nel sesto mese e andrei leggermente a rilento con la realizzazione ma entro agosto devo finirlo.
fammi sapere se sei daccordo
-
con Peppa a che punto sei?! gli schemi li invio uno per volta, ma se sei a buon punto con l'altro, posso fare un'eccezione. scrivimi in privato. ;)
-
hai superato te stessa con questi schemi-copertine!
Bravissima, i miei complimenti Natalia!
-