Si questo non é un problema volevo regalarlo ad una amica che sono tifosi accaniti ed hanno un bimbo, ti scrivo in privato :D
Visualizzazione Stampabile
Si questo non é un problema volevo regalarlo ad una amica che sono tifosi accaniti ed hanno un bimbo, ti scrivo in privato :D
chi vorrebbe ricamare "in prova" il
Lenzuolino Ape Maia,
172x25 punti e
236x25 punti ???
http://s4.rimg.info/626bc3773f20329c...e15b559b05.gif
tutti in un solo file, ma la scelta è vostra.
in 25 punti mi stava solo la faccina, ma spero che il soggetto piacerà. ;)
mandatemi un MP con la mail, come sempre!
Grazie per lo schema di fizzy......spero che anche alla mia mamma piaccia quanto a me....
poi appena non sarete d'accordo con il menù vi farà leggere "Le regole" :D hahahahah
----------------------
Gabriele, Gabriel, Ben Ten, Spongebob
h 43-44
Francesco,
Alessandro è nato,
Elide
Ciao Natalia quante meraviglie!!!!
a presto!!!:stellina-ciao:
e ne arrivano altri :D
Mirko, Angelo +
Topolino 29x40,
bimbo a bordo 56x59
Adorabile queste regole della mamma, bravissima, ho salvato, sono da fare quanto prima, grazie, sei fantastica
tra un po' ci saranno anche gli schemi per i Papà. le regole del papà le trovate qui http://www.megghy.com/forum/f73/gli-...tml#post491264
penso che ormai li avete tutte visto il nr di visualizzazione dello schema allegato :D hihihi
Dopo i gemellini baby mi hanno chiesto anche la versione dei bimbi più grandi. eccoli in tutte la varianti possibili :D
Gemelli a bordo 2
Allegato 361638
l'allegato è sotto
--------------------------
e per chi vorrebbe ricamare "in prova"
Peppa e Susy - Gemelle a bordo - sapete già cosa fare :p
i personaggi singoli hanno 27x35 - Susy,
26x36 - Peppa Pig,
Gemelle a bordo: 65x67 e 61x64 punti
Allegato 361640
Bellissime le regole della mamma!!! Complimenti Natalia!!!
Tutto meraviglioso..come sempre..bravissima!! :)
Ciao a tutte! ;)
riprendo a fare schemi, perché si sono accumulate un po' troppe richieste
- Pesce arcobaleno
Arcobaleno, nuvole, sole
le immagini separati sono stati richiesti per poter ricamare delle calamite.
Tazzina Caffè, h 40
nelle pagine precedenti ci sono anche altre tazzine, sempre in 40 punti circa
+ Denise è nata
57x35
Juventus zebra baby
Grazie Natalia!
Poppetta, Marco, Aurora, Topolino, Topolina
Topolino che gattona è da rivista. con piccoli ritocchi! :P
Ciao Natalia grazie!!!!!!
Bravissima,come sempre :ammirazione-miciosa
Sogni d'oro Dylan.
font saginaw.
Ciao, ragazze!
ho nuove proposte "in prova" ;)
Copertina Disney Baby con farfalle,
51x51 punti - ogni inserto.
o 147x147 la versione con 9 immagini come nella foto.
ci sono 2 tipi di cornici, ma se avete già gli inserti di aida si possono anche non fare, ma ricamare solo i personaggi.
I personaggi sono gli stessi del lenzuolino proposto prima. disponibile ancora "in prova" per 1 crocettina.
Disney Baby, lenzuolino. 250x27 stitch.
SI possono ricamare anche 2-3 personaggi, per esempio sui portapannolini o portapigiama!
e c'è anche la
Copertina Fizzy Moon baby - Per tutte le info mandatemi un MP.
Nello schema ci sono indicati i colori anche per l'altra versione, solo che i fiorellini coprono un po' l'orecchio e, se scegliete la versione Femminucce, non potrete utilizzarla per i maschietti.
Lo schema per i maschietti, invece, ha indicati anche i colori rosa e se volete applicare un fiocco di raso, potrete utilizzare lo stesso schema.
Punti impegnati: Punto croce e punto scritto
Le cornici senza bottoni hanno 55x55 punti.
Le cornici CON bottoni - 59x59 punti.
La versione di 9 immagini ha 163x163 punti.
Le immagini singole NON superano 47x47 punti e si possono utilizzare anche singoli per i fiocchi nascita o bavaglini.
Nello schema che riceverete ci sarà la copertina 163x163 punti al completo come nella foto + gli altri 2 tipi di cornici.
Invierò lo schema a chi vuole ricamare una copertina o almeno 2-3 personaggi su altro tipo di ricamabile.
Fizzy seduto è dallo schema per i fiocchi nascita. Fizzy Moon 48x77 o 46x44 .
Quello dormendo sulla nuvola - del lenzuolino. Fizzy Moon lenzuolino, 233x31 e 237x31.
Gli altri 3 sono nuovi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che meraviglie!!
Natalia... Semplicemente splendide queste copertine! Peccato che ormai mi manca poco e devo finire le ultime cose che ho cominciato! Magari il prossimo bimbo! :ridere6:
Grazie, ragazze!
http://s20.rimg.info/ada4246b3229f68...6cada3de17.gif
Io non mi prenoto per il prossimo bimbo. Ho tre figli... direi che ho già dato! :ridere6:
Natalia, io l'ho detto che sei una tentatrice!!!
qualche mesetto fa volevo iniziare la copertina per il mio bimbo, ma ho desistito fin'ora perchè non ho trovato nulla di veramente interessante.
i tuoi fizzy come ormai avrai capito mi appassionano e se vuoi posso prenderlo io in prova lo schema della copertina da maschietto, considera che sono nel sesto mese e andrei leggermente a rilento con la realizzazione ma entro agosto devo finirlo.
fammi sapere se sei daccordo
con Peppa a che punto sei?! gli schemi li invio uno per volta, ma se sei a buon punto con l'altro, posso fare un'eccezione. scrivimi in privato. ;)
hai superato te stessa con questi schemi-copertine!
Bravissima, i miei complimenti Natalia!
Complimenti Natalia!
Ciao Natalia sono bellissimi questi nuovi schemi!!!!!
Grazie, ragazze! ;)
Per le copertine con Fizzy Moon, volevo dirvi che si possono fare anche dei quadretti nascita, ricamando in centro il nome e i dati del bambino. Verrebbero così.
lo schema ha 163x163 punti, come la copertina.
Camilla + Fizzy Moon,
Naike,
è nato Gioele
che belle le copertine con Fizzy Natalia...
ragazze, oggi pubblico più schemi, mi sa che fatte le richieste sono su FB :p.
fattele anche in forum, che così sembra che non faccio che le richieste da fuori e non posso nemmeno avvisarvi quando sono pronti, perché li pubblico solo qui.
Amore di mamma - schema a punto scritto. A punto croce in queste misure non mi venivano bene.
Thun gattino, 28x32
Peppa Pig famiglia
160x160 punti
Schema con solo punto croce.
Rinoceronte, Ippopotamo.
52x50 o 54x56 con lo sfondo
Non sono tenerissimi questi animaletti??? mi sono innamorata!
più tardi farò anche la tartaruga di questa serie.
http://img-fotki.yandex.ru/get/9651/..._cbe5ee63_orig
questo schema è disponibile "in prova". scrivetemi in privato chi vorrebbe ricamarlo!
Puffo dormendo sulla luna,
119x130 punti
Punto croce + punto scritto
Aì aì già li vedo adorabili per chi li farà, sono mooooolllllto carinissimi!!!brava come sempre
scusa ho pigiato il tasto sbagliato, volevo dire Sì sì e non Aì ai, ho il dito veloce:uffa: