Che carini i coniglietti! Grazie!
:baciii:
Visualizzazione Stampabile
Che carini i coniglietti! Grazie!
:baciii:
Allegato 389621 a tutte voi:smack!::smack!::smack!:
Per Einya,ecco lo schema spero vada bene,buon lavoro:puntocroce:
Nadia sei un portento!
E' stupendo!!!
Mille grazie nadiaama, sei stata un tesoro! È perfetto, spero di riuscire a ricamarlo degnamente! Quando lo finirò (tra mille anni, sono un po' lentina) te lo farò vedere :smack!:
Ciao Nadia bellissimi i coniglietti e Alice una meraviglia!!:stellina-ciao:
Ciao nadiaama, scusami se ti disturbo (ancora). Stavo vedendo lo schema che mi hai fatto e mi è venuta in mente una domanda: le pupille degli occhi di Alice (che sono due punti tondi) con che punto devo farlo?
Mille grazie =)
ciao Einya,nessun disturbo,è il punto nodino,Clicca su questo link così vedi come si fa,spero di esserti stata utile ,ciao
schema rifatto con meno colori
bellissimo Nadia:occhiolino5:
Ciao che bello!!!!!!!!
grazie:kissoflove:
:stellina-ciao:
Forte Nadia sei bravissima!!!!:kissoflove:
Grazie Nada, gentilissima:smack!:
Per Einya se lo fai mi piacerebbe vederlo quì http://www.megghy.com/forum/f190/ric...ama-63565.html Grazie
Nadia sei super! Davvero bello!!! :vittoria:
Anche questi ultimi schemi sono bellissimi, Nadia! :)
:thanx:
complimenti carissima bellissimo lavoro, a parte tutti sono belli :scimmia-brava:
se non sono indiscreta che programma usi per fare gli schemi !!!!
Non mi rispondere se ti creo problemi ..un abbraccio e :kisss:
Grazie nadiaama, sei destinata a essere la mia salvatrice! Alice l'ho quasi finita, mi manca solo il punto scritto. Stamattina avevo intenzione di finirlo ma mi sono talmente innervosita con il punto nodini (che non mi vuole proprio uscire) e il contorno degli occhi (mi sembra un robot!) che per oggi ho lasciato perdere. Spero di finirlo domani e magari di non rovinare tutto alla fine con la mia goffaggine! Comunque vada, ti farò vedere entrambi una volta finiti =)
Ciao Einya,se non riesci a fare il punto nodini fai una x piccola su quella normale,e il contorno prova a non farlo magari ti piace ugualmente,ciao
tranquilla , grazie che mi hai risposto
:invio-fiori::abbraccioforte:
:amore-micioso:
Uau!!! Bravissima Nadia! Ogni volta mi stupisci!
ho preparato alcune scritte per il mio piccolo,le condivido con voi ,non si sa mai che a qualcuna possano essere utili:ciao-ciao:
Masha e il coniglio sono perfetti, Nadia!
Anche le scritte saranno di certto utili. Grazie!
Per scott
Anteprima di Papa Francesco e Madonna di Bonaria,con modifica colori se ti piace metto lo schema, ciao
ecco scott lo schema,buon lavoro,quando l'hai fatto ti dispiace fare una foto e postarla quì http://www.megghy.com/forum/f190/ric...tml#post905142,grazie
Grazie carissima e scusami ancora, sei stata fantastica, ma certamente appena fatto e...regalato perchè andrà nella casa nuova di mio figlio , sicuramente con orgoglio posterò il tutto,grazie grazie ancora
non c'è di che, è stato un piacere,buon lavoro
:stellina-ciao:
:fiorixte:
Che carino, Nadia! :)
Ho solo un dubbio sul nome...a me sembra titti e non calimero! Sbaglio?
Nadia che bello!!! Già salvato!!!
P.S. Anche a me sembra Titti :ghignata:
Con tutte le meraviglie che crei e ci regali, come facciamo a non perdonarti??? :occhiolino4:
Grazie Nadia ,anch'io ho salvato :baciii::baciii::baciii::baciii::baciii:
:regalo:
Che dolce questo schema! Grazie Nadia!!!! :invio-fiori: