L'ho copiata anche io!! Grazie Nadia!
Visualizzazione Stampabile
L'ho copiata anche io!! Grazie Nadia!
Nadia, questa fatina è perfetta! In così pochi punti poi, sei bravissima! :)
Grazie!
:tidoilcuore:
complimenti nadia è stupenda questa fatina!!
Un abbraccio
Nadia sei veramente una maghetta! Complimenti per il risultato!
Grazie mille, è perfetta così tanto andrà abbinata al nome della mia bimba... Se mi dici dove postarla ti metto la foto del lavoro finito!!
sono contenta che ti piaccia,la foto la puoi mettere qui,ne sarei molto felice,clicca sulla scritta blu ci vai direttamente:stellina-ciao:
Allegato 368940 a tutte di vero cuore
un angioletto monocolore:smack!:
bellissimo!!! grazie mille. Penso che lo farò abbinato alla preghiera dell'angelo custode....
bravissima e buon ferragosto!!!!
grazie mille è molto bello!
Grazie ,è bellissimo!!!
Che bello!! Grazie Nadia! :tvb3:
Allegato 369623e buon ferragosto a tutte
bellissimo l'angioletto Nadia grazie:occhiolino4:
Per Grazia 77 ecco cio che mi è venuto spero vada bene,l'immagine non era splendida sono andata un po'ad occhio,ciao
Come al solito sei stata bravissima, Nadia!
Non avrei mai immaginato che da quella foto si potesse realizzare uno schema così ben fatto.
:smack!:
bellissimo davvero, sei stata bravissima lo schema è perfetto
Allegato 369813Franca
per pasticcina84 ho provato a farti lo schema,spero vada bene
Allegato 369891
Che brava che sei!! :ammirazione-miciosa
Ti è riuscito benissimo! Bravissima!!! :occhiolino4:
Per silvia l ho provato a farti i cuori con un'immagine veramente pietosa ,questo è quello che mi è riuscito,non è a colori ,ma quelli si possono sempre cambiare,spero di averti accontentata ,Ciao
:ooohhh:Nadia sei un fenomeno! Non so come tu abbia fatto visto che le foto erano pessime ma sono perfetti! Bravissima!!!:ok-brava:
Grazie Marilena sempre troppo gentile,:smack!:
Bravissima come e più di sempre, Nadia!
Mi domando come tu sia riuscita a realizzare lo schema dei cuori da quella immagine.
Complimenti e grazie!
:invio-fiori:
Ciao Nadia sono bellissimi!!!!
complimenti!!!!
Come sempre i tuoi schemi sono stupendi sei grandiosa bravissima!!!!!:smack!:
Per Elisely,ecco il candelabro e l'orologio,sono piccoli ho cercato di fare il meglio possibile,spero vada bene ,se hai qualche problema dillo,ok:smack!:
sei sempre bravissima, sono una meraviglia grazieeeeeeeeeeeee :kissoflove::smack!:
che meraviglia!
Nadia.............. stupendi, come sempre! :ciao-ciao:
Allegato 371176 Ragazze:smack!:
Per mariellaf78 ecco lo schema ,spero vada bene,la scritta se non ti piace ,chiedi a qualche altra maghetta se te la fa,io ho fatto questa perchè lo spazio è poco,Ciao
Bellissimo!!!! Brava come sempre! :fiorixte:
complimenti...veramente bello!!!!