nadiaama (25-07-2015)
nadiaama (25-07-2015)
Che carine, grazie![]()
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
Ma12ri (25-07-2015)
nadiaama (26-07-2015)
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
claudia1958 (10-08-2015), Ma12ri (10-08-2015), Silche (03-10-2015)
nadiaama (10-08-2015)
Per neropanzy questo è quello che sono riuscita a fare se c'è qualcosa che vuoi cambiare dimmelo,
se lo fai mi piacerebbe vederlo quì ,ciao
claudia1958 (12-08-2015), neropanzy (12-08-2015)
Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........
![]()
Gli schemi di Vale
I ricami realizzati con gli schemi di Vale ( clicca sul nome in blu )
Io mi dico, e mi ripeto che.......
Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non sose per tutti non è uguale ....
![]()
nadiaama (12-08-2015)
vale 22 (12-08-2015)
nadiaama (12-08-2015)
Grazie Nadia! è bellissimo! Me lo stampo subito così terminato il ricamo che ho in corso lo inizio! mi piace tantissimo!
Grazie mille!!!
Grazie ancora per la tua gentilezza!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
Segnalibri