Morgana,mi dispiace che hai la febbre,ma è fantastico lo schema che hai fatto ,è proprio super ora lo scopiazzo
bravissima:abbraccioforte:
Ps.non l'hai firmato
Visualizzazione Stampabile
Morgana,mi dispiace che hai la febbre,ma è fantastico lo schema che hai fatto ,è proprio super ora lo scopiazzo
bravissima:abbraccioforte:
Ps.non l'hai firmato
scusa ,l'hai firmato non avevo visto,pure cecata sono:ahahah:
Sì Nadia, ora l'ho firmato..prima ero talmente fusa che l'ho postato senza firma! Grazie mille
Ihih..no, non sei cecata, probabilmente hai visto il primo che ho postato, che era senza firma..poi me ne sono accorta e l'ho modificato! Bacetto
Mi spiace che avevi la febbre ieri,spero tu stia meglio oggi!Ho salutato Gubbio per te,è sempre stupenda,piace molto anche a me,non mi stanco mai di andarci!il tuo ultimo lavoro è una favola...nonostante la febbre,il tuo lato creativo ha dato il meglio di sè!Un abbraccio,guarisci presto!:abbraccioforte:
:tidoilcuore:Morgana spero tu stia meglio......l'uccellino è meraviglioso,bisognerebbe proprio ricamarlo,bravissima!
Ciao Morgana, mi dispiace moltissimo che hai la febbre...ma grazie inifinitamente per lo schema dell'uccellino, e' stupendo!!!!!http://s20.rimg.info/0087e245783523a...4136182f59.gif
Accipicchia..... con la febbre hai fatto questo capolavoro?!?!?!?!?!?! Doppiamente brava!!!!!!!!!!!!!!
Spero ti senta meglio.... un bacione