Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
fabio cannavaro
ho una carissima collega il cui figlio non può stare senza vedere cannavaro giorno e notte ... cosa mi tocca fare per le amiche :occhiolino:
lo schema è di 150x150 con quattro tonalità di grigio
ovviamente non potevo non condividerlo con voi ... adesso mi vado a grattare mi ha preso l'orticaria :infettato:
:ahahah:
-
E' una meraviglia maria!!!!
....però non è il genere di ricamo che realizzerei....in ogni caso sei stata bravissima!!!!
-
Complimenti Maria molto Bello e secondo me lo hai anche migliorato infatti è più carino di come è dal vivo!!:ok-brava:
-
nemmeno io Paola, ma cosa non si fa per le amiche? grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mortysia
Complimenti Maria molto Bello e secondo me lo hai anche migliorato infatti è più carino di come è dal vivo!!:ok-brava:
:ahahah: non dirlo in giro o sarò invasa da personaggi "scorfani" che pretendonomiglioramenti :ridere6:
-
Citazione:
maria27
ho una carissima collega il cui figlio non può stare senza vedere cannavaro giorno e notte ... cosa mi tocca fare per le amiche :occhiolino:
lo schema è di 150x150 con quattro tonalità di grigio
Bello!!! io amo Cannavaro! copiato!!! e sai che ti dico:
Sicuramente lo ricamerò!!!
ovviamente non potevo non condividerlo con voi ... adesso mi vado a grattare mi ha preso l'orticaria :infettato:
:ahahah:
Citazione:
mortysia
Scusami, ma non sono d'accordo!!! :ridere6::ridere6:
magari potrei vederlo dal vivo!:ridere6:
Fabio è bello dal vivo, in tv, di notte al buio...
e da oggi anche ricamato!!!:ridere6:
-
wow che entusiasmo Anna ... con te ho corso un bel rischio ... potevo peggiorarlo :ahahah:
p.s. se lo ricami poi ti andrebbe di postare la foro nella discussione dei ricami fatti con i miei schemi?
-
Citazione:
maria27
wow che entusiasmo Anna ... con te ho corso un bel rischio ... potevo peggiorarlo :ahahah:
p.s. se lo ricami poi ti andrebbe di postare la foro nella discussione dei ricami fatti con i miei schemi?
Certo cara! con piacere!!!
grazie x averlo condiviso!!!
-
non potevo tenerlo solo per me ... a parte che non saprei che farne :ridere6: adoro la condivisione
-
Citazione:
maria27
non potevo tenerlo solo per me ... a parte che non saprei che farne :ridere6: adoro la condivisione
Quando si tratta di Cannavaro... posta sempre...:ridere6:
io accetto tutto...:ridere6:
(oddio, se leggesse il mio fidanzato...mi gonfia!!!):ridere6: