certo che sì! :smack!:
Visualizzazione Stampabile
certo che sì! :smack!:
anche questo è vero :ridere6: e poi qui pullula di zie :ahahah:
Ciao Maria,volevo chiederti un ulteriore favore.:arrossito:Ho fatto un ricamo di Natalia,ossia il bimbo/a con ciuccio e i nomi che ti avevo chiesto,su questo quadretto sono troppo grandi(come altezza),me li potresti modificare? Ho a disposizione come altezza 50 punti dalla fine del ricamo al bordo.Ho intenzione scrivere il nome e sotto la data.
Volevo usare anche le dimensioni attuali dei nomi (sono bellissimi) però mi rimangono pochi punti per la data.Cosa mi suggerisci? Avevo inoltre pensato distanziare i vari ricami di 5 punti.Spero essermi spiegata!:dubbio-3:
Grazie ,Grazie!
:smack!:
non so se ho capito, ma se vuoi tenere queste scritte puoi sempre mettere la data a punto scritto
Se tengo i nomi con questa grandezza per la data rimarrebbero solo 10 punti,pensi che trovo numeri così piccoli?
Grazie
dieci punti in altezza? a punto scritto certo che li trovi, al massimo posso provare a farteli
Grazie,se hai la possibilità di provare,non ti dico di no!Al limite se vuoi provare farli con 12 punti max.
Grazie infinite
io e il punto scritto non andiamo molto d'accordo ... vedo cosa riesco a fare
ecco qui qualche cosetta ... come ti dicevo il mio punto scritto fa ridere i polli