iniziale A per sugaricegirl
Visualizzazione Stampabile
iniziale A per sugaricegirl
Adesso ci penso, poi al massimo come al solito mi rivolgerò a te!!! Perchè l'immagine che ho caricato sotto la mia firma non appare, ma appare solo l'indirizzo che ho copiato??? Non devo postarlo come la firma???
lo hai inserito tra [IMG] e [/IMG]?
io non sono molto affidabile per le firme ihih chiedi ad una moderatrice
ok intanto ci riprovo!!! grazie buona serata per ora...
anche a te cara
in bocca al lupo per la firma ihih
hai visto che chi la dura la vince???Sei speciale come consigliera...:occhiolino2::ok-brava:
(non dirlo in giro, è tutta fortuna la mia ihih)
http://www.andromedafree.it/gifanima..._auguri_04.gif
ciao maria, mi sono piaciuti tantissimo il berlingot e i gufetti! brava, brava, brava.
ma siccome ho apprezzato tanto anche le "A", ti faccio una proposta: ci sono quella fatta a cuore e quella nella mela che mi sembrano davvero interessanti. perché non ne sviluppi tutto l'alfabeto? ricordati, sono appena tornata, non sta bene mandarmi subito a fare un giro... bacioni, cara
Eccomiiiiiiii.
Wow Maria, sai che sei proprio brava?
Ancora non ero stata in questo tuo angolino, mi sa che ti rubacchio qualcosa.
A presto
rubacchia con tranquillità, ma non sono cose eccezionali, sono proprio alle prime armi, in ogni caso, visto che l'invito era per restare in OT direi che vista l'ora ci sta un buon caffè o (per chi vuole farsi del male) una bella tisana ahahahah
quindi servitevi a piene mani
Allegato 179971Allegato 179971Allegato 179971Allegato 179972Allegato 179972Allegato 179972