E' bella la zucca .. ma guarda il mio asciughino Allegato 242419 :ahahah: sta aspettando le sue fragoline!!
Scappano dall'asciughino se gli metto due zucche vicino:ahahah:
Visualizzazione Stampabile
E' bella la zucca .. ma guarda il mio asciughino Allegato 242419 :ahahah: sta aspettando le sue fragoline!!
Scappano dall'asciughino se gli metto due zucche vicino:ahahah:
Ciao Francesca belle le tue fragoline !!! sono sicurissima che se ci metti una zucca vicino non scappano cara è vuota ma pesante :ahahah::ahahah::ahahah:!!!!vedrai con la scritta che figurone!!! bello anche l'asciughino !!!! a presto carissima ciao e buona serata!!!:smack!:
ok, due matte al prezzo di una ... chi le vuole :ahahah:
ragazze sono uscita alle sette e rientrata ora ... vado a nanna;
a domani :smack!:
[QUOTE=maria27;455150]ok, due matte al prezzo di una ... chi le vuole :ahahah:
ragazze sono uscita alle sette e rientrata ora ... vado a nanna;
a domani :smack!:
caschiamo a proposito cara ci sono i saldi al 50%:ahahah::ahahah::ahahah::baciii:
buona giornata carissima!!!:abbraccioforte:
dimenticavo cara, finita la zucca :dubbio-3: mi trasformi in cenerentola????:ahahah::occhiolino4:
ma come??? ti trasformo in nada turchina!!!!!! :ahahah:
(poi vai a fidarti... sono talmente pasticciona che rischi di vederti trasformata in carrozza!)
:miacara:mia cara non ti preoccupare troveremo un rimedio :dubbio-3:,piuttosto sono io a preoccuparmi non riesco a scrivere senza far danni:ammy:...o poverà me di questo passo dovrò cercarmi una badante "muscoloso" preferibilmente :ahahah:a dopo cara adesso sistemo il tavolo poi finisco la zucca e invio!!! grazie e buon pomeriggio!!!:smack!:
per minnie
versione in maiuscolo
Ho visto che hai preparato gli schemi di vari nomi.
A me servirebbe il nome BEATRICE per la mia nipotina in arrivo verso il 10 di febbraio.
Puoi soddisfare la mia richiesta.
Grazie. Marilena
molto volentieri, ma fai la richiesta qui
Richiesta Schemi da realizzare ,
in modo che sia in evidenza, e precisa le misure in crocette e il font che preferisci