Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
ti voglio bene nonno
per Passioni Con Amore
Tra "bene" e nonno vanno lasciate 14 crocette, ti avanza spazio per gabriele
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maria27
per Passioni Con Amore
Tra "bene" e nonno vanno lasciate 14 crocette, ti avanza spazio per gabriele
grazie mille di cuore!! stavo diventando matta cercando di farmelo da sola!!
sei stata davvero MOLTO gentile!!
-
Allegati: 2
scritta in adorable per pibo5
-
Citazione:
maria27
scritta in adorable per pibo5
di giàààà??!!!! ma sei un VULCANO!!! complimentiiiii!!!!
questa è molto bella, già salvata! grazie!!!!
-
Allegati: 1
scritta Giorgia-Geremia
-
-
Simon's Cat
il mio regalino di Natale per le crocettine gattofile e non
un abbraccio atutte
-
Ciao Maria,volevo chiederti un favore o meglio un 'miracolo'. Ho ricamato un Ty Wilson per un'amica che si sposa e ora volevo chiederti se mi puoi fare i nomi. Il problema è che ho poco spazio. Ho già tolto i punti che potrei tenere staccato dal bordo e me ne rimangono : altezza 28 e larghezza 54.
Pensi poter riuscire scrivermi Antonio e Tiziana? Non so se inserire lì la data o in un altro posto. La data è 07.01.2012.
Grazie e spero venga fuori qualcosa di carino.
Ciao
-
ha ha ha!
questo gatto io l'ho messo nella lista degli schemi da realizzare 5 minuti fa!! :D
vorrei fare una serie!!
mi hai preceduta!! :D
Bravissima!!!
-
Citazione:
happy
Ciao Maria,volevo chiederti un favore o meglio un 'miracolo'. Ho ricamato un Ty Wilson per un'amica che si sposa e ora volevo chiederti se mi puoi fare i nomi. Il problema è che ho poco spazio. Ho già tolto i punti che potrei tenere staccato dal bordo e me ne rimangono : altezza 28 e larghezza 54.
Pensi poter riuscire scrivermi Antonio e Tiziana? Non so se inserire lì la data o in un altro posto. La data è 07.01.2012.
Grazie e spero venga fuori qualcosa di carino.
Ciao
con quelle dimensioni penso si possa fare qualcosa solo in punto scritto, e io non sono molto brava a farlo; se poi vuoi anche la data verrebbe microscopico
ti consiglio di fare la tua richiesta nella sezione, in modo che possano vederlo anche le altre