Grazie Fiorella, nemmeno io amo molto i mezzi punti, mi fa davvero piacere che sia diventata tua :occhiolino:
Visualizzazione Stampabile
Grazie Fiorella, nemmeno io amo molto i mezzi punti, mi fa davvero piacere che sia diventata tua :occhiolino:
Che brava che sei davvero grazie. Se quando hai tempo provi a fare topolino grazie, xkè la mia amica vuole due soggetti. Fai pure con calma
appena riesco mi ci metto, per settimana prossima arriva :occhiolino:
ti ringrazio tanto
bellissimo schema....
complimenti!!!
claudia
Ciao cara :arrossito: sono ancora io ...mi serve un consiglio la mia collega deve ricamare un asciugapiatti rosso con aida rossa e candele in oro e li voleva ricamare il tuo primo Buon Natale quello con gli alberelli :dubbio-3: che colore può usare in alternativa al lamè oro???:dubbio-3:,,grazie cara lo so che ti faccio impazzire (:baciii:)...
buona serata ciao:tidoilcuore:
un bel giallo oro? (detesto i fili metallizzati ihih) quando non so cosa scegliere mi porto la tela in merceria e scelgo direttamente dalle ... matassine
adoro chi mi fa impazzire come te
:smack!:
:stretta-di-mano: grazie sei un vero tesoro!!!:baciii::baciii:Ale va domani poi ti faccio sapere grazie ancora!!! finiti i lavori li postiamo grazie anche da parte di Cristina !!!!:abbraccioforte:
:ahahah: mi mi manca proprio un venerdì ... e sì che me lo avevi detto ... porta pazienza, è già tanto se mi ricordo il mio nome ihih
grazie Nada, e ringrazia anche Cristina (ma perchè non la inviti al forum?)
Ciao cara le manca la materia prima :al-pc:aspetta con ansia babbo natale :ahahah:!!! x il momento le faccio da spalla :ahahah::ahahah:..:tidoilcuore: