da usare come e dove volete, ma occorre un po' di spazio
Visualizzazione Stampabile
da usare come e dove volete, ma occorre un po' di spazio
eccone ancora un po'
quella con i cappellini è un stata fatta pensando a una cara amica
:occhiolino4:Grazie Maria sono una più bella dell'altra!!!!ago e filo sono pronti olè sotto a ricamare!!!:baciii:ancora grazie la tua disponibilità sei un vero Tesoro!!!:baciii:
per Tuffolina84
Ciao Maria avrei un piacere da chiederti ho questo "set" da cucina asciughino e presina ,x l'asciughino avevo pensato di ricamare la scritta ribes e poi farne un rametto vicino è alto 50 quadretti tu cosa ne pensi o ci vedi meglio qualcosa d'altro:dubbio-3:????? se va bene quando hai un pochino di tempo mi puoi fare qualche scritta :arrossire:,,,,lo faccio con calma adesso sto viaggiando con asciughini a Natale ho trovato del piccoli cestini in feltro rossi li confeziono insieme cosi x le mie care ziette il regalino è fatto:ahahah: !!! ancora grazie buona giornata ..tra poco ho il primo colloquio con i "prof":help::ridere6:!!!! :baciii:
mumble mumble :dubbio-3:
il ribes è rosso ... sei sicura che ci stia come colore in mezzo a tutto quel blu e arancio? prima prova a vedere che elletto fa una matassina rossa con tutto il resto poi fammi sapere
Ciao cara :dubbio-3: mi sa che hai ragione starebbe bene qualcosa in blu :dubbio-3:...tu cosa faresti ...è da parecchio che è li fermo nel cesto dei lavori ogni tanto lo guardo ma non mi dice niente:ahahah:....vado a fare la doccia ripasso dopo grazie cara ,,,:baciii:
uva? mirtilli? di frutta sul blu non ce n'è molta sulla piazza :ahahah: ci penso un po' e ti faccio sapere
:ahahah:sagomaccia hai ragione!!! non potevo comprare quello con le mele????:arrossito:
turchinella sbadatella che sono :occhiolino4:!!!!tu cosa ci ricameresti su????:baciii:grazie!!!