Cara Maria ti chiedo ancora una volta aiuto! mi è piaciuto molto il primo schema e vorrei adattarlo ad un quadretto alto 70 quadretti e largo 60, se riesci ad aiutarmi ancora una volta ti ringrazio già da adesso, un abbraccio, Chiara.
Visualizzazione Stampabile
Cara Maria ti chiedo ancora una volta aiuto! mi è piaciuto molto il primo schema e vorrei adattarlo ad un quadretto alto 70 quadretti e largo 60, se riesci ad aiutarmi ancora una volta ti ringrazio già da adesso, un abbraccio, Chiara.
cara le richieste non vanno fatte qui ma in Richiesta Schemi da realizzare
specifica anche a quale schema ti riferisci
diritta e arcuata
Ti rubo questa scritta.............io non sono ancora capace a farle.
tesoro, è lì apposta :smack!:
se ti serve altro basta chiedere
quello di marilyn ha dimensioni molto ridotte rispetto a quello che ho fatto di Simoncelli; parto con pochi colori e poi sostituisco in modo da ridurli il più posssibile; per le scritte è il programma che fa il grosso del lavoro, io do solo aggiustatine, non uso pcstitch, ma macstitch che però non gestisce il punto scritto; quindi mi vengono bene schemi e scritte grandi, con quelli piccoli non riesco, a meno di fare una crocetta alla volta
per samantha79
ho due proposte, una larga 100, l'altra 120; in entrambe le parole occupano 40 crocette in altezza
ti ho anche preparato una scritta con "sogni" non arcuato, vedendo il schema che hai scelto potrebbe essere una soluzione anche questa
Belle, mi piace molto l' idea della scritta da ricamare arcuta sull'immagine e dritta sotto la stessa.Bravissima!:applauso:
grazie Claudia, io la ricamenrei così, visto che la gattina è questa