ciao Malù, ma sei instancabile! mi piace il tuo "nuovo" gatto. grazie e buona giornata, sandra
Visualizzazione Stampabile
ciao Malù, ma sei instancabile! mi piace il tuo "nuovo" gatto. grazie e buona giornata, sandra
Aloha!!
Su richiesta della carissima Nathy74 ecco una preghierina molto carina!!
Ho sforato di qualche punto, se vuoi puoi distanziare le parole di sue punti invece che di 3!!
A presto!!
grazie Malù ,bella la scritta della preghierina, ho approfittato ed ho scoppiazzato............:abbraccio:
:applauso::hola: malù è bellissima! la copio per ricamarla a mio nipote! mi ripeto: sei fantastica e ci regali sempre cose preziosissime. GRAZIE!!! sandra
Malù è perfetta!!!!!
Grazie mille, sei un tesoro! Non vedo l'ora di mettermi all'opera:abbraccio:
Aloha!!
Ecco alcune scritte che ho preparato proprio oggi per elielieli...
Aloha !!
Terminato or ora per rarà!!
Aloha!!!
Ecco le ultime cose che ho preparato!!!
Aloha!!
Per Anna76...
Malù scusami, il nome è perfetto ma stampandolo mi sono accorta che è sgranato, non si distinguono i quadratini!! :(
Puoi risolvermi tu questo inghippo.... perchè io nn sono capace di modificare le dimenzioni....
Grazie, aspetto la tua risposta ... a presto!! baci
Aloha!!!
Prova adesso, dovrebbe vedersi meglio!!!
Sappimi dire!!
Adesso va bene... Grazie ancora!!! buona serata......
Complimenti per gli schemi realizzati e grazie per la disponibilità dimostrata nel soddisfare tante richieste. Ciao
Aloha!!!
Ecco il nome Ginevra per Cinthya83... Lo spazio era poco, spero che troverai qualcosa di tuo gradimento!!
A presto!!
Aloha!!!
Per la cara Stella ecco il nome Giuseppe!!!
Aloha!!
Per anita1978 ecco le scritte Cassandra!!
Aloha!!
Per Eric@ il nome Costanza!!!
Spero che troverai qualcosa di tuo gradimento!!
A presto!!
Ma quanti schemi!!!!!!!!!????????
Quando ci riesci a soddisfare tante richieste??
Bravissima come sempre! http://s17.rimg.info/33f25d9630342a5...3917837136.gif
Aloha!!
Per Imma89.... Lo spazio in larghezza era veramente poco... non ho potuto fare di meglio!!
Serena giornata!!
Aloha!!!
Ecco il nome Michela per malaluna77!!
Aloha!!
....ed ora il nome Patrizia per shazzer2001!
Aloha!!!
Per MARYB ecco il nome Girolamo!!!
Aloha!!
Per moni74 che deve ricamare dei sacchettini per il 18° compleanno!!
malù complimenti! lo schema per il diciottesimo compleanno è carinissimo.
Ancora grazie per la tua generosità, disponibilità e fantasia.
carissima malù, ho usato il tuo alfabeto con le violette per delle salviette. mi è piaciuto tantissimo. grazie infinite, penso che lo userò ancora per altri ricami. adesso sto "sfruttando" quello con i cuori. appena terminato, ti avverto. un bacio e buona giornata
Aloha!!!
Grazie a te cara Sandra!!!
Bacionissssssssssssssssimi!!!
Aloha!!!
.... Ecco il nome Denise per isax
buongiorno malù! ho finito il ricamo in cui ho usato il tuo alfabeto con i cuori. per ora è nel SAL UFO, poi, una volta lavato e stirato, lo posto nei miei lavori. il tuo alfabeto è piaciuto molto alle altre partecipanti. grazie, grazie e ancora grazie
Aloha!!
Ecco alcune scritte " E' nata Carlotta " richieste da Giadir...
I tuoi schemi son sempre fantastici Malù ;)
ma come fai a fare questi schemi così belli? trasformi qualche foto e come fai a farli in modo che si capiscano? è un segreto professionale o puoi dirci qualcosa in più?
Aloha!!
@ Solare : dovresti guardare nella sezione Programmi Punto croce, tra le discussioni in rilievo, ci sono le risposte alle tue domande....
Preparare schemi da foto non è assolutamente facile... ci sono siti che lo fanno a pagamento...
P.S. Su questo forum non ci sono segreti professionali, in quanto il suo scopo è la condivisione gratuita!!! Se ti sei guardata un po' in giro, avresti dovuto accorgertene!!!
Serena serata!!
Aloha!!
Ecco la scritta Sogni d'oro Emma richiesta da vispateresa.... i colori sono indicativi... usa quelli che più ti piacciono!!
Serena serata!!
wow ti è uscita proprio bene
malù è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi piace veramente tanto stasera mi metto subito all'opera grazie milleeeeeeeeeeeeeeee poi quando ho finito publico il lavoro :)
Aloha!!
Sono stracontenta che ti sia piaciuta!!
Serena serata!!
Aloha!!!
Ecco la Lettera S con Topolino richiesta da dina81!!!
Spero che ti piaccia!!
Serena serata!!
Grazie Malù
La userò anke io x fare qualcosa a Salvo..
Grazie grazie
1 abbraccio