che belli i disegnini vicino al nome!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
Grazie !! Malù questi schemini sono deliziosi, ora non resta che scegliere.
Stai pur certa che quando deciderò per la scritta e finirò il lavoro farò la foto .
:smack!:
Aloha!!
Ecco 4 alfabeti appena sfornati!!
Font Ziggi Zoe
Font 4 my lover
Font Agatha
Font Iphegenia
Malù scusami se mi permetto...
ma nell'alfabeto Ziggi Zoe ci
mancano le lettere D e E.
Grazie comunque...
sono bellissimi!
Aloha!
Hai ragione Winnie... ero un po' fusa.... vado a rimediare!!
Grazie per la segnalazione!!
Serena domenica!!
bellissimi grazieee
Aloha!!
Per melima 12 Lorenzo
Se deciderai di ricamare questa scritta,avrei un favore grosso da chiederti... quando l'avrai ricamato, potresti fotografare il tuo lavoro, che sarà senz'altro splendido, ed inserirlo qui Ricami eseguiti usando gli alfabeti e le scritte preparati da Malù
Ti ringrazio in anticipo!!
Serena domenica!!
Malù, adoro i tuoi alfabeti! :baciii::baciii::baciii:
Aloha!!
Sto lavorando ad un alfabeto gattoso che promette molto!!
A presto.... baci!!
mi piace!!!!!!
:smack!:
Aloha!!
A Maria: senza averlo visto? Grazie per la fiducia!!
Baciiiiiiiiiiiiii!!
certo cara: Malù+alfabeto gattoso = garanzia :ridere6:
Concordo in pienissima con Maria!:wooo:
Aloha!
Per Francesca0580 Gaia e Sofia
Se deciderai di ricamare queste scritte,avrei un favore grosso da chiederti... quando l'avrai ricamato, potresti fotografare il tuo lavoro, che sarà senz'altro splendido, ed inserirlo qui http://www.megghy.com/forum/f190/ric...%F9-31457.html
Serena notte!!
Bellissimi questi alfabeti, davvero originali...come sempre!
Un saluto
Lorenza
mi associo a Maria e a Mirty! aspetto con ansia...
Aloha!!!
Ecco finito il mio alfabeto gattoso!!
Spero che vi piaccia!!
Sereno pomeriggio!!
Simpaticissimo! Grazie.
Ciao Claudia
complimenti Malù, moltooo spiritoso!!!!
Sìììììììììììììììì!!!Mi piace mi piace,eccellente lavoro,ti farò vedere promesso!!!:ok-brava:Grazieeeeee!
miaoooooo purrrrrrrr meowwwwwwww, mamaooooo (sottotitoli: sono senza parole, bellissimo)
ok faccio la persona seria: è favoloso!
Grazie Malu', e' splendido!!!
Aloha!!
Per trudy Cuoca Anita in azione
l'alfabeto gattoso è da ... fare le fusa per una giornata intera! grazie Malù!!!!
Ops mi ero persa il tuo meraviglioso alfabeto gattoso!!! Bellissimo.Bravissima!!!!!:applauso:
brava malù, bellissimo e insolito..;)
Aloha!!
Ancora per trudy Mamma ai fornelli e zia Anna cuoca DOC
Se deciderai di ricamare queste scritte,avrei un favore grosso da chiederti... quando l'avrai ricamato, potresti fotografare il tuo lavoro, che sarà senz'altro splendido, ed inserirlo qui Ricami eseguiti usando gli alfabeti e le scritte preparati da Malù
Ti ringrazio in anticipo!!A presto!!
Aloha!
Per emmelaura Veronica Dario 20.10.2012
Se deciderai di ricamare qualcuna di queste scritte,avrei un favore grosso da chiederti... quando l'avrai ricamato, potresti fotografare il tuo lavoro, che sarà senz'altro splendido, ed inserirlo qui Ricami eseguiti usando gli alfabeti e le scritte preparati da Malù
Serena serata!!
Bellissime queste scritte, grazie Malu'!:abbraccioforte:
Aloha!!
Per Kiokio Tazio (12x50)
Se deciderai di ricamare queste scritte,avrei un favore grosso da chiederti... quando l'avrai ricamato, potresti fotografare il tuo lavoro, che sarà senz'altro splendido, ed inserirlo qui Ricami eseguiti usando gli alfabeti e le scritte preparati da Malù
Ti ringrazio in anticipo!!A presto!!
Brava Malù,fai scritte sempre più belle che si fà davvero difficile la scelta!:tidoilcuore:
Aloha!!
Per Brida79 Giuseppe con orsetto
Se deciderai di ricamare questa scritta, avrei un favore grosso da chiederti... quando l'avrai ricamato, potresti fotografare il tuo lavoro, che sarà senz'altro splendido, ed inserirlo qui Ricami eseguiti usando gli alfabeti e le scritte preparati da Malù
Sereno pomeriggio!!!
carinissimo,copiato
ciao,fiorella
anch'io!
Aloha!!
Per Marty1983 il nome Mya
Se deciderai di ricamare qualcuna delle mie scritte,avrei un favore grosso da chiederti... quando l'avrai ricamato, potresti fotografare il tuo lavoro, che sarà senz'altro splendido, ed inserirlo qui http://www.megghy.com/forum/f190/ric...%F9-31457.html
Sereno pomeriggio!!!
Aloha!!!
Per Marty1983 Dolci sogni piccola Mya
Grazie per la segnalazione , Bimbolina!!!