grazie, in poche parole solo col punto scritto faccio le linee. :ok-brava:
Visualizzazione Stampabile
grazie, in poche parole solo col punto scritto faccio le linee. :ok-brava:
:aloha:
per bbarbara Emma Napoli 20 x 60
Se userai questi schemi, potresti per favore fare una foto al tuo lavoro ed inserirla QUI?
Serena giornata!
Grazie, ora lascio che la mia amica scelga una scritta, a me non me ne piace neanche una, sarà che il cognome io a mio figlio non l'ho mai ricamato sul suo corredo per la materna e ho potuto ricamare con vari font!
Mi dispiace che non ti piacciano, ma nello spazio che mi hai dato è già tanto che ci stiano quelli!!
Comunque puoi sempre aspettare che qualcun altro perda il suo tempo a preparartene altri!!
Mi dispiace che tu ti sia offesa e mi abbia risposto così in malo modo. Credo che sia corretto dire la verità.
Non credo di aver risposto male...
Tu mi hai detto la tua verità ed io ti ho risposto con la mia verità!!
non ti farò più perdere tempo anche se su altri post hai scritto chiaramente che crei schemi perché ti diverte!
Certo creo schemi pechè mi diverte, ma non è divertente leggere parole come le tue, quando io preparo gratuitamente qualcosa per te, mettemdoci tutte le mie capacità e il mio tempo.
Non hai pensato che se ho fatto le scritte così, non le potevo fare in altro modo?
E poi basta... se alla tua amica, che non c'entra in questa situazione, piace qualcuna delle scritte sono disposta a fare anche quelle più grandi... lo faccio per lei, che non conosco nemmeno.
L'altezza utile per scrivere il nome è di 20 quadretti e non 10 come hai fatto.