:aloha:
Per Stefina85 Greta Anna Font Vivaldi
Se userai uno di questi schemi, potresti per favore fare una foto al tuo lavoro ed inserirla QUI?
Ti ringrazio in anticipo!!
Felice notte!!
Visualizzazione Stampabile
Per Stefina85 Greta Anna Font Vivaldi
Se userai uno di questi schemi, potresti per favore fare una foto al tuo lavoro ed inserirla QUI?
Felice notte!!
Per sefora Buona Pasqua Largh 35
Serena giornata!
Per mammina 76 Buona Pasqua 260x30
Serena giornata!
Per Maddi E' arrivata Iris
Sereno pomeriggio!!
che belli gli schemi con le apine, Grazie Malù!!
Per Cristy1974* Marlene
Serena serata!
Per mimi92 Chiara la terribile
Felice domenica
Ciao,
scusa mi potresti fare anche l'ultima scritta negli altri due formati.
Cristy74
A questo punto, data la lista d'attesa, non potrò accontentarti subito...
Serena giornata!!
Per virgi Two Hearts...
Se userai questo schema, potresti per favore fare una foto al tuo lavoro ed inserirla QUI?
felice giornata
Scusami, lo cambio subito.. chissà perchè ho annotato Roberto!!
Sereno pomeriggio!
Vecchio amore? Noooooooooooo!! Forse in amico d'infanzia che cambiando casa non ho più rivisto... ma non ho conosciuto altri con quel nome!!
Serena serata!
PS: Non c'è 2 senza 3... ho già corretto aggiungendo la s
Per Ma12ri la musica nel cuore
Serena giornata!
Grazie mille! Salvo subito! Sono perfette, appena ricamato posto la foto!
:smack!: :baciii:
Per vere Stefania Vanessa Emma Jonas
Felice pomeriggio!!
:aloha.
Per cinzia1963 Siamo nonni E' nata Filipa ed E' nata Filipa ( con disegni )
Se userai questi schemi, potresti per favore fare una foto al tuo lavoro ed inserirla QUI?
Serena giornata
Belli questi due schemi!!! grazie Malù!
Ciao Malù, grazie mille per gli schemi che hai creato per me, sono molto belli, per quanto riguarda le foto devo trovare qualcuno che mi insegni come inserirle se riesco lo faccio volentieri.Grazie ancora per la tua disponibilità ciao Cinzia
Sono molto felice che ti piacciano!!
Serena giornata!!
Lo sistemo in giornata!!
A presto!!
Per francesca6281 Gennaro
Felice notte!!
Per trudy M T + data
Se userai questo schema, potresti per favore fare una foto al tuo lavoro ed inserirla QUI?
Serena serata!!
Grazie Malù , se domani ho tempo finisci il ricamo utilizzando il tuo schema. Sei stata molto gentile come sempre .
buona serata
Mi fa piacere che ti sia piaciuta la mia proposta!
Serena serata!
Stamattina ho consegnato alla mia carissima amica Francesca, che a giorni diventerà nonna per la terza volta questo schema di fiocco per la nascita..
Felice notte!!
graziosissimo!!!
ciao,fiorella
Per rita74 Benvenuta Altea
Felice giornata!!
Malu',scusa manca lo schema :binocolo::binocolo:
Qualcuna può aiutarmi a rintracciare Malu'? Purtroppo devo consegnare il lavoro sabato
Tantissime grazie, scusami se ti ho stressato.Va benissimo, molto belle le stelline
Per virgi L V intrecciate
Felice serata!
Sono felice che ti piacciano!!
Serena giornata!
belle,grazie
ciao,fiorella
Ultimo lavoro Minni baby con cuoricino per un'amica...
Complimenti Malu',è meravigliosa.Io intanto la salvo :ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao: