:aloha.
Per daerokiss Andrea Marinaro
Se userai uno di questi schemi, potresti per favore fare una foto al tuo lavoro ed inserirla QUI?
Ti ringrazio in anticipo!!
Sereno pomeriggio!
Visualizzazione Stampabile
:aloha.
Per daerokiss Andrea Marinaro
Se userai uno di questi schemi, potresti per favore fare una foto al tuo lavoro ed inserirla QUI?
Sereno pomeriggio!
Grazie mille cara malu'! Sarà un onore per me inserire la foto del mio lavoro fatto con la tua scritta nel link che mi hai indicato! Grazie della rapidità e dell'attenzione che mi hai dedicato!
:aloha:
Di nulla!!
Un abbraccione!!
Per amatociro In cucina tutto l'anno ( font Basilika )
Se userai questo schema, potresti per favore fare una foto al tuo lavoro ed inserirla QUI?
Serena serata!!
Per Luigia Davide con Topolino
Serena serata!
Per un'amica SOGNI D'ORO Font 101! Star lit Nght 120 x 240
Sereno pomeriggio!!
Per bettaning87 E' nata Marisol
Serena serata!
Per milam 14 Rita a bordo
Serena serata!
per un bavaglino Il mio primo Carnevale con mascherine
Per un'amica Fai bei sogni con coccinelle
Serena serata!!
Per zagor è solo perchè sono piccolo e nero... è un'ingiustizia però!
Se userai questo schema, potresti per favore fare una foto al tuo lavoro ed inserirla QUI?
Meravigliosa giornaata
Grazie mille Malú, senz'altro faccio la foto è la inserisco.
Grazie ancora, gentilissima!
Per Trudy Francesco C e Rebecca T
Serena serata!
Eleonora a Maggio farà la Prima Comunione... ecco il progetto per il sacchettino dei confetti che ho preparato!
Serena serata!!
Per Leonor E' nato Flavio
Serena domenica!
Per lavinia 49 Magie del mio forno Per farti vedere meglio lo schema l'ho diviso in due parti!
Serena serata
Gentile Malù,credevo non arrivassero più ho già ricamato ancora la scritta di Sharon,queste sono delle bellissime scritte ma sono troppo grandi io essendo che settimanalmente ricamo qualcosa per il mercatino missionario ero alla ricerca di schemi più sottili per risparmiare tempo e filo,difatti avevo messo un esempio di alfabeto.mi dispiace non esserci capiti la ringrazio cordiali saluti lavinia49
Mi dispiace!!
Per virgi A R intrecciate con fiori
Buon pomeriggio!!
grazie malù. geniale come al solito.scusa il ritardo. sono perfette. un bacio. virgi
Per Milam14 Benvenuta Marisol
Serena notte!
Per una cara amica Sole con farfalle
Ecco qui ciò che sono riuscita a fare... Spero che ti piaccia
Se userai questo schema, mi farebbe molto piacere se tu facessi una foto del tuo lavoro e la inserissi QUI
Serena giornata!!
Per Luigia L M intrecciate font Allegretto
Se userai questi schemi, potresti per favore fare una foto al tuo lavoro ed inserirla QUI?
Sereno pomeriggio!
Lettere per iniziali rimpicciolite per un'amica
prima...
e dopo!
Per trudy Topino
Se userai questo schema, mi farebbe molto piacere se tu facessi una foto del tuo lavoro e la inserissi QUI
Serena giornata!!
Troppo simpatico questo topino! Brava Malù!
per bbarbara 2 trottole: 25x25 e 30x30
Grazie ma odio fare i mezzi punti!!!
Ma devi fare i punti interi poi fai le linee oblique con il punto scritto, prendendo anche 3 o quattro punti interi per volta!
Ti faccio vedere come fare sistemando uno degli schemi...per l'altro regolati allo stesso modo!!
Sereno pomeriggio
grazie, in poche parole solo col punto scritto faccio le linee. :ok-brava:
per bbarbara Emma Napoli 20 x 60
Se userai questi schemi, potresti per favore fare una foto al tuo lavoro ed inserirla QUI?
Serena giornata!
Grazie, ora lascio che la mia amica scelga una scritta, a me non me ne piace neanche una, sarà che il cognome io a mio figlio non l'ho mai ricamato sul suo corredo per la materna e ho potuto ricamare con vari font!
Mi dispiace che non ti piacciano, ma nello spazio che mi hai dato è già tanto che ci stiano quelli!!
Comunque puoi sempre aspettare che qualcun altro perda il suo tempo a preparartene altri!!
Mi dispiace che tu ti sia offesa e mi abbia risposto così in malo modo. Credo che sia corretto dire la verità.
Non credo di aver risposto male...
Tu mi hai detto la tua verità ed io ti ho risposto con la mia verità!!
non ti farò più perdere tempo anche se su altri post hai scritto chiaramente che crei schemi perché ti diverte!
Certo creo schemi pechè mi diverte, ma non è divertente leggere parole come le tue, quando io preparo gratuitamente qualcosa per te, mettemdoci tutte le mie capacità e il mio tempo.
Non hai pensato che se ho fatto le scritte così, non le potevo fare in altro modo?
E poi basta... se alla tua amica, che non c'entra in questa situazione, piace qualcuna delle scritte sono disposta a fare anche quelle più grandi... lo faccio per lei, che non conosco nemmeno.
L'altezza utile per scrivere il nome è di 20 quadretti e non 10 come hai fatto.