Nome Elio:
in Buckingham x Elide
ciao
Visualizzazione Stampabile
Nome Elio:
in Buckingham x Elide
ciao
Grazie mille!
per rosy, e tutte le altre,...
l'afabeto waltograf
questo è waltograf 22:
.
ciao Lidia, bellissimi i tuoi schemi!! mi sono copiata quelli x i biscornu, sei stata bravisssima a ricreare questo di Soraya!!;)
Un:kissoflove:
Anto
grazie anto!
Lidiiiiiiiiiiiiii ma tu sei un geniooooooooooooo :) Grazieeeeeeeeeee infiniteeeeeee :) sei stata bravissimissimissima :)
sono felice di avervi fatto contente!!!
(ma piaceva anche a me!!!;) )
Grazie anche da parte mia dello schema del biscornu...troppo carino!!! Baci!!!
rebecca
Grazie infinite!
prego cara, sono felice che vadano bene!
Ciao Lidia! Volevo farti i complimenti per i tuoi lavori e dirti che ne ho copiato alcuni e messi nel mio archivio. Sono molto belli, soprattutto i bordi con i nomi, sia quelli per maschietto che per femminuccia...Bravissima!
.
grazie lidia
ciao,fiorella
-
Belliissssiiimiiii Lidiii :)
grazie lidia
ciao,fiorella
Bravissima!!!!!!!!! ;)
nomi Domenico, Gianpiero e Giampiero
ciao!
nome Niccolò font wrexham x Eralda
:ciao5:
Ciao Lidia, potrei avere anch'io il nome Tommaso con le macchinine? grazie e complimenti sei proprio brava
ciao Cinzia, se non hai urgenza te lo faccio al ritorno delle mie ferie (torno il 18 sera).... perche non mi porto il pc dietro e parto domani...
grazie per i complimenti...
non preoccuparti va benissimo passa buone ferie ciao e grazie ancora
Grazie Lidia, anche io ho approfittato della tua gentilezza per scopiazzare alcuni schemi!!! Il nome con la strada e le macchinine l'ho usato per fare il sacchetto dell'asilo di mio nipote!!!!!!!!!! :tidoilcuore:
Ciao, mi sono piaciute da morire le manine di tommaso te le scopiazzate sono veramente fantastiche vorrei farci un bavaglino
:abbraccioforte:
lidia è in ferie e al momento non puo' collegarsi al forum. un po' di pazienza appena potrà vi darà risposta :D
WOW....complimenti... nonchè ci sono moltissimi alfabeti deliziosi!
Ciao Lidia, innanzitutto volevo farti i miei complimenti perche' non avevo mai visto questo post con i tuoi schemi!!!chiedo perdono!!
Poi volevo chiederti una cosa...ho visto lo splendido lavoro che ha fatto Fiorella e ha detto che e' un tuo schema, quello con la scritta LOVE e il gattino, sipaticissimo...e' tuo? perche' tra questo che hai postato non c'e'...:sbatteregliocchi:
bacioni e ancora complimenti!
ecco lo schema love cat rcamato da Fiorella in due formati diversi
ciao
grazie è bellissimo quest'amore di gatto!
ecco lo schema di un cavallo a dondolo con bimbo cavalcante che ho fatto per una prossima nascità... lo sto ricamando in questo periodo, quando sarà finito ve lo farò vedere...
http://freeup.megghy.com/archivio/fi...skm_small.jpg/
Grazie degli schemi Lidia :abbraccioforte:
Ciao Lidia =) complimenti per gli schemi, io ho stampato l'alfabeto della disney =) =)... volevo chiederti se è possibile creare i numeri di altezza 6xxx =) grazie in anticipo =)
ciao saretta,
ho provato farti l'alfabeto n 6xx è davvero il minimo possibile, eccolo:
ciao Lidia =) grazie sei stata gentilissima e velocissima =)mi servirà anche questo alfabeto, però stavo cercando i numeri di questa altezza =P grazie comunque =)
come ho fatto a perdere tanti schemi così belli?!?!....grazie mille cara, complimenti!