E' perfetto,sei stata gentilissima.Scusami tanto per averti creato del lavoro in piu'.Sei stata bravissima :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Visualizzazione Stampabile
E' perfetto,sei stata gentilissima.Scusami tanto per averti creato del lavoro in piu'.Sei stata bravissima :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Non mi hai creato disturbo, sono felice se posso aiutarti. Buone crocette ! :ricamo::smack!::smack!:
:orsetto-cuoricino:
:ok-brava: Rosa la scritta è perfetta :) grazie infinite anche a te per il tempo che mi hai dedicato. :smack!:
Che bella scritta JRosa! Complimenti è identica all'originale. :)
:scimmia-brava:
Grazie mille, Alisanna , Vale e Sharon ! Sono felice che vi piacca.:cuore1::cuore1::cuore1:
Ciao Vale ! Grazie mille :orsetto-cuoricino: sei gentilissima. Non ho trovato lo font della scritta "simpatia" , per questo ..ho messo l'immagine caricato da Alisana, in un programma che trasforma gli immagini in schemi. Poi ho sistemato lo schema con il mouse (per esempio cancellando i punti dove il programma sbagliava i colori, o ..ho aggiunto il punto scritto con il mouse ) Invece per la scritta : Benvenuti al -- ho usato questi alfabeti : Free Font Kingthings Xstitch by Kingsthings | Font Squirrel (questo é un sito gratis, é un generatore di lettere per punto croce )
Per il nome -- di Paolo Scuotto : http://www.artedelricamo.com/wp-cont...elefantini.jpg :tvb3:
Ciao Rosa, mamma mia hai fatto un lavorone direi perfetto, anche io avevo messo all'inizio la scritta di Annalisa sul programma , ma poi mi è venuto in mente di farle il negozio mi sembrava più originale :)
detto tra noi.... la volevo far ricamare un pochino di più :ghignata:
Grazie per tutte le spiegazioni che mi hai dato e credo che hai usato PCstitch 7 o 10
:baciii:
:kisss:Allegato 393520Allegato 393521 <<< ( Lo schema é nel brontolo.rar )