Grazie a tutte per i vostri commenti!! :-)
Visualizzazione Stampabile
Grazie a tutte per i vostri commenti!! :-)
grazie mille ....sono molto carini i tuoi schemi...un abbraccio
grazie jenny, alcuni sono elegantissimi. brava
Bravissima!!!
lo schema della Madonna è un vero capolavoro :kissoflove:
Dopo un anno sabbatico :dormoalpc: vi propongo un altro schema!
Girandole del cuore
Ciao Jenny, mi sono appena vista tutti i tuoi schemi, complimenti davvero!!http://s15.rimg.info/a1a0ff80150dce8...e3d2e508a5.gif
molto molto belli complimenti
Ciao che belli gli schemi de i gatti che hai fatto!!
Grazie mille a tutte!! :baciii:
Nuovo schema!
DOLCE VENERE
Spero vi piaccia! :occhiolino5:
Ciao bellissimi schemi ho scopiazzato:arrossire: un pò
grazie ciao!!!!:smack!:
molto belli tutti i tuoi schemi. Brava!
Ciao Claudia
Ciao Jenny, mi ero persa i tuoi schemi ma adesso che li ho scoperti ne ho approfittato subito!! Complimenti per il cuore di rosa è fantastico e naturalmente HO COPIATO!
Jenny... ho visto solo adesso i tuoi schemi!!! Ma sono bellissimiiiiiii http://s13.rimg.info/164bd6fb39c8464...fae5fa8f31.gif
Molto originali!!! Li ho praticamente scopiazzati tutti..... il volto di donna, il tralcio, dolce venere...... non saprei quale scegliere come preferito!!!
Complimenti veramente e continua così!!!!!!
Complimenti jenny, lo schema docle venere e' meraviglioso!!!:wooo:
Grazie mille a tutte! :smack!:
Se a qualcuna viene in mente di ricamare un mio schema fatemelo sapere! Mi raccomando!
Complimenti !!! I tuoi schemi sono molto carini...ne ho copiati un po'. Grazie.
Brava Jenny, bellissimi schemi. grazie. :smack!::abbraccioforte:
Grazie mille a tutte sono felice che vi siano piaciuti!
Baby1264 io ho molta pazienza! :occhiolino7:
Ok.. questo non è granchè ma a qualcuna potrebbe servire!
Palloncini Love
Brava Jenny,bel lavoro,può sempre tornare utile!Grazie:baciii:
Bellissimo il gatto, rubacchio!
Veramente bella la scritta love...:puntocroce:
Su richiesta di stelaza ecco la versione blu di "cuore di rosa"
Non potevo non ringraziarti anche qui, per cui rinnovo il mio grazie e ti faccio ancora mille complimenti sei davvero bravissima.
Wow Jenny, questa rosa e' stupendaaaaaa!:wooo:
http://s14.rimg.info/04a4def01912de6...78a95af6f8.gif
Complimenti, bellissimi lavori!
sei bravissima!!! ;)
P.S.: potresti pubblicare gli schemi in pdf/jpg anche in forum. Basta comprimere il file in rar!
Dopo un po' di tempo i link all'altro sito non saranno più attivi e le crocettine non potranno più scaricali. ;)
Grazie!
Cerca di avere un po' di pazienza con me perchè sono imbranata! :help:
Intendi dire che dovrei inserire nel post i file invece che il link giusto? E magari comprimerli in formato .rar.
Ho capito bene?
esattamente! ;)
Posti l'immagine con crocette virtuali in jpg come fai adesso, così le crocettine ancor prima di scaricare lo schema possano vedere cosa hai creato! E se lo schema piace potranno scaricare anche il rar!
se lo schema è in jpg e non supera 3000x3000 (punti) allora lo puoi caricare anche come semplice immagine senza trasformarlo in rar.
So che molte crocettine preferiscono lo schema in jpg, perché è più comodo, ma se non hai la possibilità di salvarlo in jpg, ma solo in pdf, può andare bene anche il pdf... ;)
importante è che sia caricato direttamente in forum, perché sarà sempre attivo e potrà essere ritrovato/scaricato senza problemi!
Io con la connessione lenta non sono riuscita a scaricare il file da quel sito... booh.
Ok. Spero di riuscire prima o poi, tempo permettendo, a cambiare i vecchi link. :)