Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Grazieeeeeeeeee ragazzeeeeee :arrossito:
Ihih che emozione mi fate arrossire con tutti questi complimenti.....del resto ho avuto un'insegnante con fiocchi e contro fiocchi ahah la migliore :vittoria:
Ancora grazie ragazze vi lascio questo nella speranza che vi piaccia :smack!:
-
Ma bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
-
Bravissima mi piacciono tutto questi schemi - paperina con l'orsacchiotto lo sto preparando anche io :oopss:
-
Sei bravissima, io ne ho fatto solo uno..... e per la verità non so nemmeno se posso aprire un post come questo. Cmq verrò a copiare da voi !!! Bravissime:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippinina
Sei bravissima, io ne ho fatto solo uno..... e per la verità non so nemmeno se posso aprire un post come questo. Cmq verrò a copiare da voi !!! Bravissime:)
Ciao Pippinina,
Grazie dei complimenti gentilissima come tutte le altre :occhiolino2:
Se hai creato un tuo schema e vuoi sapere il nostro parere ed anche quello di Natalia postalo qui http://www.megghy.com/forum/f73/i-pr...tml#post471854 vedrai che sarà ben accetto :yes!:
Baciiiiiiiiiiiii
-
Allegati: 1
Buon giorno a tutte ragazze ^_^
Oggi mi mostro uno schemino che ho provato a realizzare per la richiesta di una nostra amica crocettina :remissivo:
Non ne sono tanto entusiasta ma di meglio non sono riuscita a fare chissà se a lei e a voi piacerà!!!
:smack!:
Shrek e la sua sposina Fiona
-
Sei bravissima!!!! Complimenti!
-
stai scherzando?!? sei stata bravissima!!!
-
Ciao Guapa86, il mio schema l'ho già postato :arrossito:
Oggi pomeriggio cucino, ma da domani (tanto nevica) lavorerò ancora e posterò qualche altro schema.
A domani
Pippinina
:smack!:
-
concordo!!! ;)
sei bravissima!
lo schema è bellissimo!!! ;)