Grazieeee Natalia gentilissima ^_^
Ricevere i complimenti dalla Maestra mi lusinga d'altro canto ho avuto un'insegnante bravissima :occhiolino2:
Grazie di cuore ^_^
Visualizzazione Stampabile
Ma tesoroooo... sono bellissimi!!!! Cavoliiii ti stai proprio superando... più ne fai e meglio vengono!!!! Bravissima!!!
Shrek e fiona sono troppo carini... chissà se piaceranno alla mia amica sposina!
Ahhhh... io adoro i Diddl e ho visto che ne hai fatto uno troppo bello!!! io scopiazzo tutto... chissà se prima o poi avrò il tempo di ricamare tutto quello che ho salvato!!!!
Un bacione enormeeeee
A me sembra perfetto e poi sei stata velocissima
Graziee tesoro gentilissima sono felice che ti piaccia e speriamo piaccia pure alla sposina :buona-fortuna:
Anche io amo i diddl sono dolcissimi quindi rimani da queste parti perchè ne farò ancora ^_^
Scopiazza pure tutto cio che vuoi spero di vederne qualcuno ricamato xkè anche io faccio faccio ma a ricamarli poi ahah
:baciii:
un diddl te lo ricamo io di sicuro... e poi ti metto la fotina si... eh... dopo tutto il lavorone!!!! se no che gusto c'è???
se hai pazienza... per sto mesetto sono impegnatissima con dei lavoretti commissionati... appena riesco mi butto su un tuo diddl!!! di sicuroooo!!!!
Ciao guapa86, lo schema di Fizzy Diavoletto e' semplicemente stupendoooooooooooo!!
bravissima
kisses
Mamma mia che belli..sei una super maghetta!!!
Grazie Morgana :smack!:
Guapa86 sei un mito!Ho già cominciato il fizzy diavoletto...spero di finirlo per San Valentino!!Sono patita per Fizzy moon quindi più ne fai...Grazieeeeee
Ciao Mirty :wooo: che emozioneeeee il mio Fizzy??? uuu non vedo l'ora di vederlo :))
Spero lo schema sia facile da ricamare..... Anche io sono una patita di fizzy quindi rimani in queste zone ne troverai spesso....se troviamo delle nuove immagini!!!
:smack!:
Buo giorno ragazze ^_^
Ecco la mia Diddlina che si bella x il suo moroso :tidoilcuore:
Spero vi piaccia ^_^
:ooohhh: wooow!:wooo:
Ma sei bravissima!!!
Complimenti!!!! :abbraccioforte:
Ciao Guapa!!!! I tuoi schemi sono davvero belli!!!
Me ne sono scopiazzati alcuni,ho in mente di ricamarli!!!!
Grazie mille!!! E ancora,Brava!!!!
Ma quanto sei brava tesoroooooooooooooooooooooooo:baciii:
:abbraccioforte:
Guapa, super mito!!!! Grazie grazie :tidoilcuore::ok-brava:
Grazieeeee a tutte ragazze mamma mia quanti complimenti non si che dire :abbraccioforte:
Per ringraziarvi vi lascio questo schemino amoroso
Che carino questo Fizzy Moon! Sei bravissima!
Stupendoooooooooo!!!!!!!!!
Bravaaa...questo schema è davvero molto bello !
Complimentiiiii :occhiolino2:
martina,i tuoi schemi sono FAVOLOSI!!! se a breve realizzerai qualcosa di piccolino adatto per un bimbo/a lo ricamerò per un bavaglino destinato alla beneficenza qui sul gruppo :D
Grazie Guapa86,è stato un piacere ricamare il tuo schema,devo dire che hai imparato benissimo e non vedo l'ora di vedere altre tue creazioni!GRAZIEEEEEE:stretta-di-mano:
Ciao Catta ^_^ grazie dei tuoi complimenti sei gentilissima :arrossito:
Se vuoi proponi pure cara apri un post nella sezione richieste magari con qualche immagine che ti piace e le misure ed io e le altre maghette provvederemo ad aiutarti con piacere x te la bellissima causa che sostieni :abbraccioforte:
Complimenti sei bravissima!!! :ok-brava:
che belli anche i Fizzy Moon!!! ;)
adesso che ci sono anche i ricami realizzati con i tuoi schemi, perché non apri un tuo post nella sezione Ricami con gli schemi delle maghette?
Chiedi a Malù di spostare le foto! ;)
Sei bravissima!!!
Complimenti Guapa, i tuoi schemi sono stupendi, sei diventata bravissima , continua nella produzione perche' sono graditissimi e complimenti anche per la scelta dei soggetti , tutti molto carini ed originali, grazie milleeeeeeeeeee
ciao a tutte...c'è qualcuno qui?
:cuore1:
wow...riesco a parlare proprio con te...super!ma per prima cosa ti chiedo... come mai a me i messaggi arrivano sull'indirizzo e-mail?
aaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! non capisco molto bene come funziona qui!
Ahahah nn sono mica una star ahahah :vittoria:
Ahah scherzi a parte...quando tu scrivi in una discussione ogni volta che questa si aggiorna ti arriva una notifica per email ^_^ tranquilla è normale!!
ma io adesso la tua risposta non l'ho letta qui sul forum...devo tenere aperta la mail se no non so se qualcuno scrive...è normale?
Si si è tutto normale tranquilla... ti arrivano le notifiche alle mail... e se vuoi vedere nel forum quando si aggiorna una nuova discussione vai nella sezione "Cosa c'è di nuovo?" che trovi piu su... per altre info contattami per messaggio privato... Clicca sulla mia foto e da li mi mandi un MP ^_^
Grazie :occhiolino5:
Buon sabato a tutte ragazze :andy-birrillo:
Oggi vi presento 2 nuovi schemini realizzati sotto proposta della nostra amica Mirty....
Uno più grande ed uno più piccino che rappresentano il nostro amato Fizzy Moon...spero vi piacciano ^_^
Un bacione e buon week end :smack!: