Bravissima!!!
e molto originale nella scelta delle immagini!!! ;)
Visualizzazione Stampabile
Bravissima!!!
e molto originale nella scelta delle immagini!!! ;)
Ciao Guapa,vedo che vai alla Grande!!!
A te sì che il corso è servito!Io purtroppo non ho più fatto nulla.
Visto che fai dei stupendi schemi e tutti vorranno copiarli perchè non fai una Legenda in prima pagina (come Natalia) così uno che cerca qualcosa sa subito in che pagina andare? Scusa se mi sono permessa.
Ciao e Buon Lavoro per i tuoi Schemi.
Ciao Happy,
Grazie dei complimenti sei gentilissima ^_^
La tua sarebbe un'ottima idea il problema è che non saprei come fare..purtroppo io non posso modificare i miei post e non saprei come mettere al primo posto un nuovo post con la leggenda dei miei schemi ^_^
Proverò a chiedere grazie dei consigli :occhiolino5:
guapa!vai alla grande!appena riesco ne faccio anche io...:puntocroce:
ma corri come un treno... sono mancata 4 giorni e mi ritrovo il tuo post degli schemi pieno zeppo di cose da scopiazzareeee... che bello il Gufo scrittore... Diego, il mio bimbo se n'è innamorato!!!
sei bravissima davvero complimenti, si vede che ti piace proprio creare schemini eh...
Grazie tesoro gentilissima come sempre ^_^ siiii è diventata una passione creare e i raccomando continua a seguirmi presto ci saranno nuovi schemi ^_^
Ihih se il bimbo predilige qualcosa nn esitare a chiedere :baciii:
Mi unisco al coro di complimenti, bravaaaaaaaaaa!
Ciao Claudia
Bravissima guapa86!!!!! Natalia sarà fiera della sua alunna... Complimenti ad entrambe!!!!!!!!!!
Si vede che adori fare schemi....perchè li fai davvero benissimo, brava continua cosi!!!
http://s16.rimg.info/f9e253719e37f71...77f66a0677.gif