Che meraviglia! Molto dolce e tenera!
Visualizzazione Stampabile
Che meraviglia! Molto dolce e tenera!
Visto che ormai manca poco a San Valentino ecco qui uno schemino romantico...
:san-valentino:
Buona sera a tutte, lo sò che sono fuori tempo per proporre uno schema simile ma io mi sono divertita a ricamarlo e poi magari può sempre tornare utile a qualcuna!!!
Ho ricamato questo pinguino happy new year per la serata di San Silvestro e l'ho usato come segnaposto a tavola...
Ho creato lo schema usando lo stile degli schemi coreani Soda, solo crocette e punto scritto a saltare con parti mancanti...
Spero vi piaccia...
A presto
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Scopro solo ora i tuoi schemi...sei bravissima!
E' simpaticissimo! Grazie che condividi il tuo lavoro con noi!
:roserosse:
E' bellissimo,complimenti.Mi tornera' sicuramente utile per il prossimo capodanno per la mia nipotina Elena ,visto che mia sorella adora i pinguini :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Bravissima, ti ho scoperta solo ora, chissà dove guardavo? Complimenti per i tuoi lavori!
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Ciao Claudia
Ecco lo schema che ho creato da una richiesta... mi è stato chiesto senza 3/4 di punti e l'immagine è ricca di particolari, tante strisce e tutte vicine, soprattutto nel viso....ho provato a farlo come mio solito con un bordo di crocette più scuro a delimitare i contorni ma il risultato finale non era granchè...anche perchè le crocette a disposizione non erano tantissime... così ho deciso di farlo nello stile dello schema del pinguino happy new year che ho postato giorno 28...
Spero che possa piacere ugualmente, io ci ho provato... pubblico anche la versione con i 3/4 di punti per rendere l'idea di come uno schema possa risultare più limpido e pulito e più simile all'immagine di partenza, sicuramente i 3/4 di punto sono scoccianti da fare e molte ricamine li odiano, come darvi torto, ma spesso negli schemi di piccole dimensioni sono indispensabili...
:sorpreso::sorpreso::sorpreso:
E' bellissimo ,il secondo è piu' ricco di particolari.Hai ragione vale la pena un piccolo sacrificio.Grazie,appena finisco il lavoro che ho in corso d'opera inizio subito :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Per secondo,mi riferisco alla seconda foto e non al secondo schema :arrossito::arrossito::arrossito::arrossito:
Sei bravissima Grazia!
Realizzi schemi fantastici, complimenti e grazie!
:invio-fiori:
Sei sempre più brava Grazia!!
Grazia questa zebretta è meravigliosa, bravissima! :entusiasta:
Ci sai fare davvero, brava.
Buon giorno a tutte, l'altro giorno girovagando su Google (come mia abitudine :ghignata: ) mi sono imbattuta in questa immagine dei Disney Babies e non ho resistito!!
Lo schema completo misura 86x58 crocette, ma se ricamati singolarmente, i personaggi misurano poco meno di 50 quadretti di altezza...
Spero vi piacciano...
Alla prossima!!!
:smack!:
Adorabili! Brava
Davvero davvero belli!!!
deliziosi... mai visto schemi piccoli così belli !!!!
grazie
Bellissimi anche questi, Grazia!
Più belli di quelli delle riviste! Sei sempre più brava! :)
:ammirazione-miciosa:
Grazie! sono trooooooopppppo carini! Me li salvo subito, non si sa mai.....:occhiolino4:
Grazia sono tenerissimi,io non ho saputo resistere e li ho salvati.Grazie per condividere con noi queste meraviglie
:invio-fiori::invio-fiori::invio-fiori::invio-fiori::invio-fiori::invio-fiori::invio-fiori:
Ciao a tutte.... ecco il mio ultimo schema, decisamente super semplice e di piccole dimensioni... 46x49 crocette
Spero possa essere utile a qualcuna...
:stellina-ciao::stellina-ciao::stellina-ciao:
Grazie cara,schemi fantastici e super colorati. Complimenti.
Molto simpatico anche questo schema. E le piccole dimensioni sono sempre utili.
:thanx:
Ciao Grazia,eccoti la foto del bavaglino ricamato grazie al tuo schema,di nuovo tante grazie
:smack!::smack!::smack!::smack!:
Ciao a tutte, vi lascio questo mio schema, sperando possa tornare utile a qualcuna
:ciao-ciao:
Bellissimo e tenerissimo.Grazie per averlo condiviso con noi :kisss::kisss::kisss::kisss::kisss:
Anche questo schema è bellissimo.
Grazie per averlo condiviso! :)
Grazie, è veramente bello!
Ecco la mia ultima fatica... decisamente fuori stagione, decisamente fuori tema, decisamente non c'entra a niente, però a me piaceva l'immagine!!!
:ahahah::ahahah::ahahah:
Beh meglio pensarci per tempo che dover fare le corse all'ultimo minuto!!!!
complimenti, è stupendo!!!!
:ammirazione-miciosa
Pero' decisamente molto bello :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Bellissimo anche questo schema! :)
Grazie per averlo condiviso!
Inutile dire che lo adoro, dato che Minnie è la mia passione!!!
Complimenti!
Ha ragione Rita decisamente bello :applauso::applauso::applauso:
Ciao Claudia
Ciao troppo bello scopiazzato grazie!!!!!:stellina-ciao:
Ciao a tutte, ho creato questo schema perchè mi piacerebbe ricamarlo e utilizzarlo per una borsa mare, ma ci sono talmente tante cose che vorrei ricamare che come minimo dovrei campare 200 anni!!!
:marameo::marameo::marameo:
P.s. Questa volta almeno lo schema è in tema con la stagione!!!!
che figo !!!!!
caspita.... nn basterebbero 2000 anni
sei davvero bravissima !!!!!!!!!!!!!
Bellissimooooo! :)
:ammirazione-miciosa: