Questo schema di Baby Winnie The Pooh è composto da sole crocette e un bel pò di punto scritto
:ghignata:
Visualizzazione Stampabile
Questo schema di Baby Winnie The Pooh è composto da sole crocette e un bel pò di punto scritto
:ghignata:
Mi piacciono moltissimo i tuoi schemi! Grazie per averli condivisi con noi! :baciii:
Grazie per averci regalato un'altra meraviglia :kisss::kisss::kisss::kisss:
Oggi ho creato questo schema della Dottoressa Peluche. spero possa tornare utile a qualcuna...
:smack!:
E' la prima volta che provo a creare uno schema di Memole...da bambina amavo molto questo cartone...ho trovato sul web questa immagine e l'ho trovata carina...
Lo schema misura 72x100 crocette
:ciao-ciao-ciao:
ADORO Memole, ancora oggi mi ricordo la canzone della sigla! grazie mille è bellissimo!:ok-brava::baciobimbo:
Grazie per farci tornare indietro di "qualche"anno,altro che chirurgia estetica !!!!!!!
:smack!::smack!::smack!::smack!::smack!::smack!:
Innanzitutto ringrazio l'utente PAZZZIA per avermi fatto scoprire questa dolce immagine di Minnie...non ho resistito e ne ho tirato fuori uno schema di sole crocette... spero possa essere utile a qualcuna...
A presto!!
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Ma che bello Grazia, sei davvero bravissima!
Bellissima e tenerissima,brava Grazia :ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava: