Ciao!! stupendi i tuoi schemi come ho fatto a perdermi queste meraviglie, Complimenti sei bravissima!!!:ciao-ciao:
Visualizzazione Stampabile
Ciao!! stupendi i tuoi schemi come ho fatto a perdermi queste meraviglie, Complimenti sei bravissima!!!:ciao-ciao:
Schema creato per RobyRoby
Bellissimo,bravissima,complimenti.:ok-brava:
Bravissima Grazia! :)
http://www.wam-poker.com/storage/pos...b68dae59ab.gif
:applauso::applauso::applauso:
Come ho fatto a perdermi questo post, complimenti sei molto brava!!:bravissima:
Grazia quasi quasi mi prendo un volpino per fare questo triangolo!!!!:ghignata:
Sei stata super!
Bravissima Grazia!!!:ciao-ciao-ciao:
Ho visto questa immagine troppo simpatica di Minnie nella firma di Romina e non ho saputo resistere...
:ghignata: :ghignata: :ghignata:
Troppo simpatica! E tu come sempre bravissima!
Bravaaa [emoji6] [emoji106] [emoji106] [emoji106]
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Sono bellissimi anche questi ultimi schemi, quello di Minnie, in particolare, è fantastico! Bravissima!
Schema creato per Grazia77
Pippo... io lo adoro!
:bye3::bye3:
Paperino...
:smack!:
Troppo forti questi due personaggi!!! Grazie mille! :kisss:
Sei bravissima Grazia!
Un altro schemino...
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Complimenti per gli schemi e soprattutto grazie per condividerli con noi :smack!::smack!::smack!::smack!:
Paperina...
Uh che belli! Grazie mille
Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
Un pò di romanticismo...
:maglia-del-cuore:
E' bellissimo anche questo! Grazie mille!!! :ok-brava:
Tutti bellissimi grazie
Bravissima Grazia, grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
Leone per Annam.
Ho creato due versioni differenti ... In entrambi non ci sono 3/4 di punto ma solo crocette intere... la seconda versione è ancora più semplificata perchè non presenta nemmeno il punto scritto.
Grazie,:stellina-danzatrice ricamero il secondo,io non amo i mezzi punti,ancora grazie:abbraccioforte:
Elefantino 70x39 crocette
Grazie è bellissimo:smack!:
Ciao a tutte, ho creato questi due schemi semplici, tema Halloween ... E mi fa' piacere condividerli con voi
:occhiolino5:
Sono schemi bellissimi, grazie!
:thanx:
Grazie, li guardo con calma
Ho salvato Peter Pan. Spero che piaccia per un cuscino. Trovo i tuoi schemi molto carini e facili di ricamare. Hai anche un leoncino o re leone tra i tuoi lavori? Grazie
Ciao, mi dispiace ma ho letto il tuo messaggio soltanto adesso... comunque se sei sempre interessata ad uno schema del re leone posso crearlo...fammi sapere
:occhiolino2:
Salve a tutte... Tra non molto sara' la festa della mamma, cosi' ho deciso di creare un dolce schema di Dumbo per tale ricorrenza. Spero possa esservi utile.
Il mio nuovo schema...
Grazie, ? bellissimo! :)
Ecco il mio nuovo schema per voi
Topolino e Minni sposi