Bravissima Giusy, questi schemi di Halloween mi piacciono tantissimo!:cool5:
Visualizzazione Stampabile
Bravissima Giusy, questi schemi di Halloween mi piacciono tantissimo!:cool5:
Bravissima ,complimenti
:yes!:davvero belli,complimenti!!!La streghetta poi è streghettissima:ahahah:!!!!!Copiati!Grazie!:vittor ia:
Buon pomeriggio xxxxx vi ringrazio tanto per i vostri complimenti. Sono molto entusiasta che vi piacciono :) .... in questi giorni devo finire altri schemi appena fatto li pubblico, mi diverto tantissimo a creare pensate un pò da una semplice croccettina cosa può nascere.... ho visto su internet davvero dei capolavori, spero un giorno di diventare cosi brava. ;) Ora vado a completare il mio ricamo a punto croce dedicato al mio amore :cuore1:vi auguro una favolosa giornata ;)
Ciao a tutte :) questo è lo schema che ho dedicato ali mio amore..... Che ne pensate? :puntocroce:
Molto dolce, complimenti!;)
Brava Giusy!! :ok-brava::smack!:
:color-ciao: a tutti :) vi presento il mio nuovo blog dove troverete un pò di tutto... dalle ricette di cucina, al ricamo, alla grafica del pc. Buon divertimento
:al-pc:❀ La magia della creatività ❀
Ciao Giusy, complimenti per i tuoi schemi,sono molto carini, continua pure, a noi fanno piacere!
Buona sera xxxx come state? Le mie creazioni continuano... ho tantissime idee da disegnare negli schemi a punto croce.... molti son già pronti, sto preparando anche articoli da regalo per natale, se siete interessati potete visitare il mio blog ❀ La magia della creatività ❀ non appena avrò finito le ultime cose pubblicherò tutto :) Intato vi anticipo qualcosina....