Visualizzazione Stampabile
-
ciao!ho scopiazzato gli schemi, grazie, sono veramente belli....io ho il presepe della thun e ogni anno compro un pezzo....tutte le volte penso che mi piacerebbe ricamare un pannello da utilizzare come sfondo...non avevo mai pensato però di poter utilizzare un'immagine thunnizzata!!!!!vedendo i tuoi schemi invece penso proprio che sarebbe perfetto....un paio di palme, la stella cometa e tante piccole stelline....si si.....devo mettermi all'opera per trovare un'immagine!!!!!
:ciao-ciao:
p.s. auguri x la gravidanza....
-
carina l'idea dello sfondo.
ciao,fiorella
-
si si
è proprio una bella idea :ok-brava:
peccato che ho poco tempo per lavorare al pc stitch:triste:
magari c'è qualche volontaria che vuole cimentarsi :arrossire:
-
complimenti per i tuoi schemi,quelli della thun poi sono favolosi!!! ciao e grazie
-
Complimenti, i tuoi schemi sono carinissimi... ne ho approfittato per copiarne alcuni.Grazie
-
ciao franpatty ,
ho il programma pc stitch..vorrei aiutarti a pubblicare leformelle ma da dove prendi i disegni perchè a me vengono troppo confusi i punti con il programma..qui cm li fai tu vengono disegni..a me invece vengono foto quadrettate e confuse..c'è un metodo??:singer:
-
ti ho scritto prima lo farei volentieri ma con il programma mi vengono foto quadrettate a te sono veri e propri disegni!!
-
ciao, scusa ma in questi giorni non ho potuto leggere il forum.
per cercare le immagini digito ad esempio "formella thun farfalla" e cerco con google immagini.
purtroppo con pc stitch all'inizio le immagini vengono un pò confuse, direi che è normale che sia cosi'...poi con un pò di pazienza inizio ad eliminare i colori in eccesso. Altre volte inizio a definire i contorni.
Allìinizio non ci capivo niente, poi piano piano ho iniziato a prendere confidenza
-
ciao volevo farti i complimenti degli schemi che hai prodotto. La farfalla con i girasole è davvero bella, complimenti!!! vorrei ricamarlo, ma è troppo grande!!! posso chiederti se riesci a renderlo più piccolo, magari della metà o anche meno? a presto. laura
-
ehm..
ciao e grazie per i complimenti :remissivo:
come avevo anticipato un pò di mesi fa ultimamente sono molto impegnata per via della new entry in famiglia :cicogna:
che non mi lascia tempo per fare nulla
spero di riprendere subito a ricamare e perchè no a creare schemi :maglia::al-pc:
anche perchè ho lasciato un lavoro in sospeso e vorrei realizzare tante altre belle cose...
spero di poterti aiutare prima possibile :occhiolino5:
a presto