Grazie! Sono contenta che ti siano piaciuti!
Visualizzazione Stampabile
Grazie! Sono contenta che ti siano piaciuti!
Ciao Dolce, complimenti per gli schemi, ne ho copiati alcuni. Grazie grazie grazie!!!!
Grazie cara, è un piacere!
WWWOOOWWWWWWWWWWWW!!!!!!!!!!!!!!!!!! MI SPIEGHI COME FAI???
Amo ricamare qualcosino ai nascituri di amici e parenti....cosi potrei personalizzarli ogni volta...baciii
loris31
Grazie! Sono contenta che ti siano piaciuti.
Per realizzare gli schemi è necessario avere un qualche programma adatto allo scopo, tanta pazienza e tanto tempo libero!!
Leggi qui per farti un'idea!
DOlce grazie, corro a leggere...
Ciao a tutte!
Mi sono permessa di aprire una discussione nella sezione "Dalle Maghette ai Ricami" dove possiamo condividere i ricami eseguiti utilizzando il prezioso aiuto di Dolce. Qui http://www.megghy.com/forum/f190/ric...lce-31986.html potete inserire i vostri piccoli capolavori preparati utilizzando le scritte create da Dolce.
Baci sparsi
Nomi Sofia Beatrice
Ciao Cinzia, scusa il tuo messaggio mi era scappato, ecco le scritte che mi avevi chiesto! Non dimenticare di farmi vedere il risultato se le ricami!
Nomi Emma e Andrea
Ciao Dolce grazie infinite delle scritte che hai preparato, per quanto riguarda l'inserimento dei lavori c'è un'unico problema non so come fare, io di lavori con i vostri schemi ne ho fatto veramente tanti. Grazie ancora Cinzia