Quà si parla di chili io invece devo perdere i quintali.... :sad:
Visualizzazione Stampabile
Quà si parla di chili io invece devo perdere i quintali.... :sad:
anche io :sad: e non ci riesco :cry:
Mi sono ripromessa però che dopo la prossima gravidanza mi rimetto in sesto. (Si dice sempre così). Anche perchè effettivamente in carne sono brutta!! :sad:
ma siete tutte appena nate!!! mamma mia se siete giovani!!!
nn buttatevi giù...ma lo sapete ke nell'antikità erano le donne formose con kg di troppo a piacere???ecco xkè la maggior parte delle statue delle donne se ci fate caso erano tt donne in carne.... :D
Essere in carne va bene ma io sono un po' più che in carne... avete notato che ogni tanto in tv accusano modelle ed affini di far ammalare le ragazzine di anoressia, poi continuano a riproporre gli stessi modelli secchi ed ammalati :evil: :twisted: :evil: :twisted: e nei nogozi e nelle telepromozioni gli abiti sono sempre più piccoli come ad esempio i pantaloni che hanno gambe strettissime... le contraddizioni della nostra società!!!
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE MA CMQ NN NEGO KE ANKE IO USO QUEI PANTALO ...I COSIDDETTI PANTALONI A SIGARETTA...
se continuate a parlare di cibo mi fate ingrassare solo con le parole.
:mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen:
son contenta che tu ci riesca ad entrare... io devo farmi prima mettere sotto vuoto e farmi infilare con un calza scarpe gigante!!! :lol: :lol: :lol: Ci potrei provare!!!Citazione:
Originariamente Scritto da giovanna68