Hai fatto un altro capolavoro. Davvero brava.
Complimenti ad anastasia per i suoi tre capolavori.
Ciao
Visualizzazione Stampabile
Hai fatto un altro capolavoro. Davvero brava.
Complimenti ad anastasia per i suoi tre capolavori.
Ciao
complimenti a Baby per gli schemi!!!!!!!!!!! e ad anastasia e suo marito per gli splendidi figli!!!!!!!!!!!Wow ne hai di lavoro da fare!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti sei bravissima, gli schemi dei piccoli sono bellissimi,certo che i piccoli sono stupendi ,complimenti ai genitori,ma tu sei proprio brava:ok-brava:
Ringrazio tutte per i complimenti ai miei bambini. Come si dice? "Ogni scarrafone è bello a mmamma sua!".
Rigiro tutti i complimenti a Barbara, perché onestamente non ho mai visto degli schemi così ben fatti a partire da semplici foto. E' lei che ha fatto dei capolavori e non smetterò mai di ringraziarla!
Anastasia, arrivo in ritardo, ma sono incantata dai tuoi figli: bellissimi tutti e tre! Davvero complimenti!!!
Barbara, i tuoi schemi sono fuori da ogni definizione... Non ho più parole, se non bravissimamente brava!!!
Ops, mi sono scordata: Micia e Arturino sono adorabili!!!
Bravissima Barbara! I tuoi schemi sono sempre bellissimi!! http://www.nuvolabiancagrafica.it/Mo...10dinasjj3.gif
è bellissima questa carrozzina!
Bellissima,stupenda!!!!!Brava brava brava!!!!E poi,semplicemente cambiando qualche colore si puo' trasformare in maschietto!!!!
Ancora bravissima Baby!
Senti...novita' su Gaetano??Spero tutto ok!!!!!!Ciao!!!!!