Grazie Barbara! Mi piacciono molto...
Visualizzazione Stampabile
Grazie Barbara! Mi piacciono molto...
Anche a me è piaciuta la macchina degli sposi. Ho iniziato a ricamare il tuo schema ieri l'altro.Ho ricamato anche di notte, ma non sono riuscita a finirlo per questa mattina.:pianto3: Ora vado al matrimoniosenza la 500!
Grazie :tidoilcuore:
Mi spiace che non sei riuscita a finirlo...ti abbraccio e ti ringrazio per aver scelto un mio schema!:miacara:
Salve ragazze....eh be...ora dovrete nuovamente sopportarmi con tutti gli schemini "gattofili"!!!:remissivo:...visto che ne ho finalmente una in giro per casa;)
Questo l'ho creato per me stessa, per ricamarlo:)
Appena lo avró fatto decideró dove metterlo: sono indecisa se all'ingresso di casa o in sala appeso sopra il divano (dove lei dorme davvero!;))
Barbara bellissimo questo schema!!! Sicuramente oltre a me ci saranno tante altre megghyne molto molto felici della tua vena gattofila!!!
Ovviamente ho salvato questo bellissimo schema e visto che anche io ho da poco un micino in casa potrebbe essere una bellissima idea ricamarlo!!
Un abbraccio grande e grazie dei tuoi bellissimi schemi!!
Grazie dei complimenti Sara, sono contenta che ti piaccia:)
Anche il tuo pelosetto é tigrato?
Eccola qui la mia Micia se puoi mostraci una foto anche del tuo:)
Grazie di cuore!
Barbara complimenti, la tua Micia è bellissima!!!!
il mio gattino non è tigrato ma bianco e nero, ma è vivace come un piccolo tigrotto, ecco perchè ho pensato subito a lui quando ho visto il tuo bellissimo schema!!!
Ecco la foto del mio Arturino
Complimenti Sara, é stupendo!!!!!!!!!lo adoro!!!potrei farti lo schema colorandoti il gattino con i colori del tuo;)
Magari Barbara, avrebbe il suo ricamo personalizzato
Se tu potessi farlo in bianco e nero sarebbe perfetto!
Grazie di cuore per il pensiero :abbraccioforte:
Di niente, figurati:) a presto!