Visualizzazione Stampabile
-
Barbara è bellissimooooooo!!!
Grazie grazie grazie!!! Ti ringrazio per essere stata così veloce, non me l'aspettavo! :)
Come finisco il lavoro che sto facendo la ricamerò :D
è più bello dell'immagine reale! :D
Ti avevo detto che non avevo nessunissima fretta, ma adesso non vedo l'ora di ricamarlo! :)
Grazie grazie grazie!!!!
Paola è un regalo per una mia cara amica! Per il momento ho pensato di ricamarlo per una trousse, poi non so se cambierò idea :)
-
wow Trendissima!!non vedo l'ora di vederla realizzata.Sei sempre più brava,complimentissimissimi!:baciii:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alisanna72
Barbara è bellissimo...........sei diventata ancora più brava era da un po' che non venivo ad ammirare i tuoi schemi
Grazie Annalisa, wow che bel complimento, cosi mi fai arrossire!!:smack!:
Citazione:
mamma paola
Wooow che sciccheria ragazze!!!!!!!Monica,mia cara,ma cosa dovrai mai fare con questo schemino chic?!!!!!
Bello davvero,brava Baby!!!!!
Sento tesoro,ti chiedo solo una cosina,senza che mi metto a sfogliare tutte e 73 le pagine.......ti trovi mica qualche schema di spongebob bello grande?Grazie,e ancora complimenti,ciao ciao.
Ciao Paola, grazie di cuore tesoro...purtroppo non ho "il potere" di creare un elenco alla prima pagina con tutti i miei schemini...magari posso sentire Sharon se mi da una mano:) non ricordo sinceramente se ho creato uno schema di Spongebob...ma se ti interessa e me lo richiedi te lo faccio volentieri;)
Citazione:
neropanzy
Barbara è bellissimooooooo!!!
Grazie grazie grazie!!! Ti ringrazio per essere stata così veloce, non me l'aspettavo! :)
Come finisco il lavoro che sto facendo la ricamerò :D
è più bello dell'immagine reale! :D
Ti avevo detto che non avevo nessunissima fretta, ma adesso non vedo l'ora di ricamarlo! :)
Grazie grazie grazie!!!!
Paola è un regalo per una mia cara amica! Per il momento ho pensato di ricamarlo per una trousse, poi non so se cambierò idea :)
Bene tesoro, sono davvero felicissima di averti accontentata:)
Come ti avevo detto per sms ero molto soddisfatta e vedo che non sono l'unica, non vedo l'ora di vederlo realizzato:)
Citazione:
mirty
wow Trendissima!!non vedo l'ora di vederla realizzata.Sei sempre più brava,complimentissimissimi!:baciii:
Grazie Mary, sei un vero tesoro!!:iloveu:
-
super!!!!Bravissima Barbara!!!!
-
Grazie Vale!!!!:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
-
Citazione:
baby1264
...purtroppo non ho "il potere" di creare un elenco alla prima pagina con tutti i miei schemini...
Ma a questo c'è rimedio, faccio la richiesta all'amministratore così potrai provvedere da te a creare l'elenco aggiornato nel primo post. Kissssssssss
-
Citazione:
alisanna72
Ma a questo c'è rimedio, faccio la richiesta all'amministratore così potrai provvedere da te a creare l'elenco aggiornato nel primo post. Kissssssssss
:baciii::baciii::baciii:
-
complimenti barbara questo schema è stupendo!!! bravissima
:cuore1:
-
-
Bellissima,scopiazzata,spero in futuro di poterla utilizzare,sempre più brava complimenti:ok-brava: