bellissimi!!! ;)
solo che hai dimenticato lo schema con la griglia! :p
Visualizzazione Stampabile
bellissimi!!! ;)
solo che hai dimenticato lo schema con la griglia! :p
è moolto bello!!! aspetto colori... ma riuscirò a ricamarlo??? miiii ma come faiii sei bravissima!!!
Shrek e Fiona sposi a colori (100x120 crocette)
Shrek e Fiona sposi solo a punto scritto (100x120 quadratini)
Complimenti :ok-brava:
E' bellissimo questo schema, bravissima!!!:ok-brava:
mi sembra difficilino...intanto li faccio vedere alla sposina... il tuo e l'altro di Guapa86... però lo riuscirò a ricamare??? spereeeemm
Sei bravissima, Alessandra!!!
Ciao! Per renderlo un po' meno difficile la parte a crocette l'ho fatta abbastanza regolare, certo ci sono tanti colori e soprattutto tanta superficie da coprire, ma se hai un po' di pazienza non è difficile da ricamare, mentre la parte a punto scritto è più impegnativa ma è fondamentale, senza quella lo schema non avrebbe senso! ...dai dai sentiamo la sposina :)
Maria Teresa (larghezza 62 - altezza 13 crocette circa)
Grazie mille son bellissimi
Giacomo (60 x 20circa)
ciliegie - 29x180 crocette
ciliegie - 22x176 crocette
limoni - 25x139
Composizione di limoni interi e a fette - 30x263 crocette
wowwwwwww ... che belli!
ma ricordati la firma!!!!
:ahahah: è vero ... c'è ... sono io che sono una talpa :ahahah:
no lo avevo ancora ... rubacchiato, ma solo guardato
Questi limoni in verticale sono bellissimi..grazie Ale!
Composizione di limoni interi e a fette (2a edizione) - 28x263 crocette
Irene - 30x60 crocette
Sei un tesoro - 20x60 crocette
grazie mille!!! si penso che adotterò il secondo schema.
Buonanotte Leonardo - carattere disney
L'ho preparata con due metodi diversi, la prima mantiene le dimensioni del carattere originali ma così la prima parola è molto più lunga della seconda, con il secondo metodo le scritte sono lunghe uguali ma inevitabilmente le lettere tra le due parole sono lievemente diverse
posso chiederti una cosa carina da mettere su uno trofinaccio poi??? conto i quadretti e ti dico... cmq volevo dei girasolini non elaboratissimi... a prestissimoooo
sei bravissima!!!
Bravissima Ale!! Sei grande! :applauso:
Ma hai un bimbo di 6 mesi??? Il mio ne ha 7 e mezzo, adesso sta giocando con il papà che è rientrato dall'ufficio e io finalmente mi rilasso 10 minuti :occhiolino2:
Ciao ciao[/QUOTE]
Si, ho uno splendido ometto di 6 mesi!!!! Non avevo fatto caso che anche tu avessi un bimbo piccolo!! Bene... allora possiamo scambiarci un po' di consigli, eh!?! Un bacione
[/QUOTE]Si, ho uno splendido ometto di 6 mesi!!!! Non avevo fatto caso che anche tu avessi un bimbo piccolo!! Bene... allora possiamo scambiarci un po' di consigli, eh!?! Un bacione[/QUOTE]
Molto volentieri!!!
:color-ciao:
Costanza con fiore 40x150 - font Brush Script MT corsivo 34
Giulia con farfalla 40x88 - font Brush Script MT corsivo 30
Angela con pacchetto 40x107 - font Brush Script MT corsivo 30
Alessandra, che belle scritte..sei bravissimaaaaa!!!
@morgana bell: Grazie, sono contenta che piacciano anche a te!!!
@Bimbolina: Ecco anche Palmina!
Stefania con tulipani 40x138 - font Brush Script MT corsivo 32
ciao Ale, scusa se approfitto, ma se mi riusciresti a fare anche il nome Gina così inizio, grazie!
un abbraccione grande grande virtuale!!!