a fianco della x nel menu in alto trovi una lineetta quello e' il punto scritto ;)Citazione:
Originariamente Scritto da giovanna68
Visualizzazione Stampabile
a fianco della x nel menu in alto trovi una lineetta quello e' il punto scritto ;)Citazione:
Originariamente Scritto da giovanna68
grazie grazie grazie...cmq ho fatto qst'altro ma nn credo sia venuto bene...!guarda!
e cm fo a curvarlo il punto scritto??si può curvare?
non e' perfetto pero non e' male bisognerebbe aggiustarlo un po per il punto scritto basta inclinare con il mouse l'asta del punto scritto piu usi il programma piu migiori e diventa piu facile usarlo ;)
grazie bimba
Brava giovanna... io ho scopiazzato... tutti e tre carini questi skemi.... ;)
Ciao ragazze ho appena fatto uno schema e mi va di condividerlo con voi quindi ve lo posto...vi posto sia la foto che lo schema trasformato...ah poi voglio un consiglio...secondo voi il pallone è meglio farlo con il contorno nero i quadrati turchesi e la N bianca o è meglio così??? grazie un bacio a tutte
ciao!
secondo me va bene anche così! ;)
che programma hai usato x creare lo schema?
P.S.: ho spostato il post nella sezione giusta.
in + volevo consigliarti di allegare (in questo caso lo schema è bianco-nero, ma x quelli che creerai a colori) anche la legenda colori.
e volevo chiederti se è possibile creare anche l'immagine con le crocette virtuali? ;) in questo caso x quelli che vorranno ricamare questo schema sarà + facile immaginare il risultato finale...
beh ho usato pc stitch pro9 l'ultima versione e non so ancora usarlo molto bene per questo manca la legenda e le crocette...avevo la versione vecchia e lo conoscevo a memoria solo che col pc nuovo avendo un softwer più potente non mi leggeva il programma poichè vecchio e quindi ho dovuto scaricare l'ultima versione...comunque se tu o qualche altra crocettina sa darmi qualche consiglio di come mettere le crocette ecc beh li accetto volentieri ^_^ ....per quanto riguarda il post grazie di averlo spostato...non so dove ho la testa ultimamente...!!!baciii
non so come funziona il pro9! :) prova a vedere nelle opzioni di salvataggio schema, magaro è come nel pro e devi scegliere fra salvare: simbili, simboli+colori, crocette virtuali, ecc ;)