E non l'hai vista quando si mette in posa....una modella
Visualizzazione Stampabile
Bellissima!!!! un amorino...Tante coccole a Zara e a Kuma:smack!:
Che stupenda!!!:dolce-con-micio:
La mia piccola Zara si è trasformata da angioletto a diavoletto nero :ciao-graffiante: e ha iniziato a scatenarsi. Fino ad oggi era stata bravissima, ma ora sono arrivati i primi danni: angioletto della Thun scaraventato giù dalle scale, stessa sorte è toccato ad un altro sopramobile, oggetti vari gettati nella ciottola dell'acqua ( qs mattina in cucina ho trovato persino un mio elastico dei capelli che ieri sera era sul mio comodino!!), lei stessa entra con le zampette dentro e ogni tanto porta la ciottola in giro x la cucina rovesciando tutta l'acqua sul pavimento.
Ma i gatti non hanno paura dell'acqua ?!? :dubbio-3:
Il bello e che mi chiama anche....quando combina qualcosa smiagola x attirare l'attenzione di qualcuno.
La Kuma la guarda come dire" qs è pazza" e anche se la sgrido, niente , non mi ascolta nemmeno. Però è tanto simpatica quindi che posso fare se non una bella risata ?!?!
quando mi lamentavo con il mio veterinario, per qualche marachella dei miei pelosi......mi diceva. è un cucciolo felice, io mica tanto.
Questo periodo te lo ricorderai per sempre.
Auguri per la tua pelosetta, e tanta pazienza per te
Lia
Vedrai che poi le passa, i gattini fanno così, ma da grandi poi è diverso, come i cagnolini, si potrebbe dire "così diversi e così uguali", e pieni d'amore per noi :occhiolino5:
ciao maria