bellissimo il tuo micione, ha un che di maestoso!!!!!!!!:occhiolino5:
ps: auguri per la nascita della tua piccolina!!!!!!:baciii:
Visualizzazione Stampabile
bellissimo il tuo micione, ha un che di maestoso!!!!!!!!:occhiolino5:
ps: auguri per la nascita della tua piccolina!!!!!!:baciii:
Tremendo di un gatto....ma è possibile che si senta una pecora?!?! Io non posso tenere ne piante ne fiori in casa! Nel mio cortile ho dei bellissimi fiori e oggi ho deciso di metterli in un vaso...e dopo averli spostati 100 volte finalmente ho trovato un posto dove non riesce a prenderli....ma ci sta provando in tutti i modi....la foto non è il massimo ma fa capire quanto è testardo....adesso l'ho messo in castigo nella sua stanza...brutto monello!
Allegato 311253
Ahah, è troppo forte il tuo micione, adorabile! Fagli una coccola da parte mia!
Quando deciderò che è finito il castigo gli farò una super coccola da parte tua:occhiolino2:
Intendi la rete che si mette nel balcone? cè ne sono di vari tipi anche quelle trasparenti..se digiti 'tende per gatti'
ne trovi una vasta scelta ..
Scusa volevo dire RETE PER GATTI..:oopss:
No non per il balcone :ridere6:
per la culla-lettino.....Clippasafe Protezione contro gli animali per Culla..non permette al gatto di entrare....ma vorrei capire se funziona :ok!:.....
Non vorrei spendere dei soldi inutilmente....
Non sapevo che esistesse una protezione per culla contro gli animali, non saprei dirti mi spiace..:arrossito:
Ma che spettacolo di gatto ,complimenti è bellissimo,io adoro i gatti e non ti nascondo che quando mio marito decise di regalarmene uno eravamo indecisi tra un norvegese ed un ragdoll,poi è arrivata chrystal che è una ragdoll(se vuoi vedere le foto sono sul mio profilo)il norvegese è un gatto dolcissimo ed affettuoso sei molto fortunata ad averlo è di ottima compagnia,ciao:smack!:
E' meraviglioso! E anche se non lo dicevi, si vede che ha uno sguardo da furbetto! Pensavo che la mia dolce Penelope (certosino) fosse l'unica gattina al mondo imbranata...ahhhh...che sollievo non e' l'unica.
In bocca al lupo per il prossimo lieto evento.