Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Vi presento Camillo!
Sono molto orgogliosa di aver trasmesso a mio figlio la passione per gli animali e soprattutto per i gatti. Lui e la sua ragazza hanno deciso di adottare un bel micetto tutto nero di nome Camillo.
E' un gattino coccolato e straviziato...i ragazzi gli comprano continuamente giochini e la nonna ( cioè io :ghignata:) gli porta sempre della buona pappa!
Eccovelo:
-
Benvenuto tra noi, caro Camillo! Sei un micetto bellissimo e fortunato!:micione::ciao-graffiante::amore-micioso:
-
ma amore!!!! è un micio super stupendo !!!! lo strapazzerei di coccole,ci credo che sia viziato,spiegami come si fa a non viziare un musetto così !!! complimenti ai ragazzi ed un abbraccio a te nonnina!
-
-
Meraviglioso!! sembra la mia Zara quando era cucciolina; anche lei tutta nera! Gli animali sono fantastici, danno tantissimo e chiedono davvero poco, e molto spesso sono meglio delle pesone
-
Camillo sei bellissimo, un musetto simpatico e due occhioni dolcissimi. E sei anche fortunato con due ragazzi che ti viziano e una "nonna" speciale
Un abbraccio a tutti, Camillo, ragazzi e nonna
-
Wow Morgana è tenerissimo,come non viziarlo e stracoccolarlo,è stato molto fortunato a trovare una famiglia come la vostra in cui è amato e curato.Complimenti a tutti voi.
-
bello anche se tutto nero ,
nella prima foto assomiglia molto al mio martyn :cuore1:
-
Ma che bellooo!!! starei tutto il giorno a coccolarlo!!!!!!
-
E' un micetto bellissimo e tenerissimo, Morgana!
E aggiungo, anche molto fortunato.
La "nonna" può fare una coccola anche da parte mia a Camillo?
:micio-dolce:
-
Sarà fatto, Sharon! Grazie a te e a tutte quante voi :kisss:
-
benvenuto piccolo sei bellissimo:risata-miciosa::risata-miciosa::risata-miciosa:
-
Ma che bel micino nero!!!!
adoro i gatti neri... il mio se n'è andato l'anno scorso a 14 anni...
-
Super coccoloso!!!! E' bellissimo!!!!!
-
E ma è bellissimo!!! Una piccola pantera coccolosa! Sono molto felice per Camillo, che ha trovato una bella famiglia che lo amerà e lo proteggerà, e sono felice per i ragazzi , che adottandolo hanno accolto in casa un "cuoricino pieno d'amore".
Un bacione alla carissima nonna Morgana:smack!:
-
Morgana, Camillo è stupendo! Mi ricorda tantissimo il nostro piccolino di casa quando è arrivato in famiglia.
Bravi ai ragazzi per averlo adottato e brava a te per coccolarlo e viziarlo...da brava "nonna"
:kissoflove:
-
-
Allegati: 1
Ecco Camillo nella sua nuova "casetta di marzapane"!
-
:molla:ma ci paga l'IMU? :micione::ciao-micioso:
-
Bellissima! C'è anche la stanza degli ospiti? :)
:dolce-con-micio:
-
:ghignata: Avete ragione ragazze: ci paga l'IMU e c'è pure la stanza degli ospiti, ihih!
-
morghy è diventato grande , che amorino
un bacino la pros. volta che lo vedi :baciii:
-
ma com'è cresciuto camillo!!! e che meraviglia la casetta di marzapane, certo che occupa un bel po' di posto, io dovrei prenderne due con 6 mici e avrei doppia imu,ih,ih fagli tante coccole da parte mia,un abbraccio
-
Troppo bello! :ammirazione-miciosa
-
Wowww gli avete portato a casa un Lunapark gattoso!!!! è davvero un micino fortunato:amore-micioso:
Un abbraccio alla nonnina