Visualizzazione Stampabile
-
belli artu' e mandarino.i miei altro che calcetti tirano fuori gli artigli ma non importa sono i miei miciotti .artu' è dolcissimo e si vede ,anche ai miei piace il pandoro ma non disdegnano le brioches ,i biscotti e le torte.bon gustaii-ciao miao tante coccole a queste meraviglie.ciao miao elena
-
http://blog.edidablog.it/files/Image...ie%20Gatti.gif
Grazie Elenuzza,Oranginaaaaaaaaaaaaaaa,Anna lela, lizzy e albina per la vostra gentilezza! E' proprio vero, i gatti se non ci fossero, bisognerebbe inventarli! E poi ognuno di loro ha il proprio carattere e particolarità, insomma sono esseri unici...W i gatti!
-
Ma solo la mia non tira i calcetti? La tenerona si fa accarezzare anche il pancino...............
http://www.webgraffiti.it/gif/animal...i06/cat061.gif
-
Morgana, che belli belli i tuoi micioni!!!!!
Anche i miei cuccioli tirano calcetti, con le unghie aguzze, purtroppo!
e mordono ciabatte e tutto quello che capita a tiro :ridere6:
-
Aldina: ma come Birba non tira calcetti? Che strano...bè, tanto meglio, eviti di andare in giro come se fossi appena uscita da un cespuglio di rovi!!! ( ih ih)
Grazie anche a te Silvia! Un bacio a te e ai tuoi mici/micetti! Ciaooooooooooo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
morgana bell
Aldina: ma come Birba non tira calcetti? Che strano...bè, tanto meglio, eviti di andare in giro come se fossi appena uscita da un cespuglio di rovi!!! ( ih ih)
Grazie anche a te Silvia! Un bacio a te e ai tuoi mici/micetti! Ciaooooooooooo
La mia Birba i calcetti li tira se a volte fra le zampine ha un gomitolo di lana, altrimenti nulla. Le mie mani non hanno graffi. L'ho dico io che è "umana"
-
-
Ma sono meravigliosiii!! :D Il bianco con quella codina diversa dal resto del pelo è fantastico :D hihihih :) se serve un socio per l'associazione a delinquere ti mando il mio piccolo Vasco!! :D hihihihi sapessi quante ne combina!! :D
-
Grazie a Iri per i complimenti, i micioni ringraziano!
Silvietta, grazie! Sai, Artù ( come dice Bibbina) ha la coda all'ultima moda! Ma daiiii, hai chiamato Vasco il tuo gatto?! Che forte! Baci baci
-
sono bellissimi morgana
Artu' e' originalissimo e Mandarino e' imperioso!
E penso che tutti i gattofili , abbiano una sopportazione innata per i graffi da unghie , in fondo cosa vuoi che siano in cambio dell' affetto sincero di un gatto ?
^_^
nadia