questa e' la mia susy in dolce attesa.......Allegato 110081
e' un chihuahua anke se qu i non si capisce molto :occhiolino:
Visualizzazione Stampabile
questa e' la mia susy in dolce attesa.......Allegato 110081
e' un chihuahua anke se qu i non si capisce molto :occhiolino:
ma ke bellinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... io avevo un pincer... un po' + scura ... ma mi sembra di vedere la mia kikka
Allora ci sarà un lieto evento!!!!:yaisse2: Augurissimi!!!!!!:hola2: E' proprio bella!:occhiolino::abbraccio:
Che bella!!!!
Come ti dicevo nell'altro post, io ci sono passata un mese fa con la mia gatta Biancaneve...è stata veramente un'esperienza emozionante. E' incredibile vedere come l'istinto materno guida i nostri amici pelosi....a volte sono più umani loro di certi umani :ridere6:
ma per partorire???? fara' tutto da se...???? :pregare:
Prima del lieto evento ci siamo comunque documentati su Internet, per non essere proprio del tutto impreparati, ma comunque la mia gatta ha fatto tutto da sola...se vuoi leggere la "telecronaca" dell'evento, questo è il post:
http://www.megghy.com/forum/f62/sono-nati-15792.html
Ciao!!!
ma che bella la futura mammina susi.tanti auguri e tienici aggiornate.ciao miao e bauuuuuuuuuuuu elena
appena nascono faccio fotina per voi :iloveyou:
ora corro a leggere il tuo post :o
auguri alla futura mamma!!
:kissoflove::kissoflove:
Com'è tenera la futura mammina! Non vedo l'ora di vedere i cuccioletti...saranno minuscoli! Un bacetto Susy, in bocca al lupo!
P.S. Si può dire " in bocca al lupo" a un cane?
Auguri alla piccola Susy dal musino dolce. Tante coccole !!!:kissoflove:
Ciao
Quanto è dolce!!!!
Un bacione e tanti auguri alla futura mammina!!!!!!!!!!! :kissoflove:
Augurissimi, alla piccola Susy, che tenera che è........una carezza e un bau.............
auguri Susi, è una mamma bellisima, potete fare più foto?? così la vediamo.
bacione e auguri per questi amore che nasceranno!!!!!
okkk stasera le faccio qualke altro scatto ... le ultime con il pancione,,,a giorni partorisce :bimbo:
Uau che emozione Gloria.....poi che farai li terrai i cuccioli o c'è gia' qualkuno che li vuole? Ciao un baciobau.........
Bellissima la tua cagnetta! Se posso vorrei darti un consiglio, non so se sei pratica di gravidanze... Il parto di un cagnolino di piccola taglia può riservare sorprese: se sai la data precisa del parto conviene fare un'ecografia un paio di giorni prima! E comunque tenere a portata di mano il numero di telefono di un veterinario o di una clinica disponibili 24 su 24!
Sper di non essere stata invadente! Un abbraccio!
antonella dovrei venderli ..poi non so' se ne terremo 1 :silenzio:
fra' ,,, altro ke invadenza io ho bisogno del vostro aiuto perche e' la sua e la mia prima esperenza,,,, le ho fatto fare l ecografia la sett scorsa e sono
4 :bimbo::bimbo::bimbo::bimbo: cucciolini..... dovrebbe finire il tempo il 30 intanto il 28 ho appuntamento dal veterinaio... speriamo bene :oops:
ecco le foto di oggi.....
Allegato 111776Allegato 111777
la mia susina ha una pancia enorme la vedo stanca e poi oggi quando si e' seduta nel pavimento ha lasciato un po' di muchi e' normale???
rispondetemi vi prego :confused:
ciao gloria , purtroppo nn so risponderti , non ho mai avuto amici animali femmine ...
speriamo bene
non vedo l'ora di vedere i cuccioletti !!!
chissa' quanto piccoli ^_^
ciao auguri
nadia
sono appena tornata dal veterinario,,, tutto bene siamo agli sgoccioli entro 2 o al massimo 3 giorni partorisce... :bimbo:
ovviamente vi faro tante foto :iloveyou:
finalmente sono nati i miei tanto attesi cucciolotti sono 3 e tutti maschietti... la 4 purtroppo non ce l ha fatta :no::pianto:
domani vi posto le foto :occhiolino:
abbiamo partorito..... :bimbo::bimbo::bimbo: :bacioricevuto:
Allegato 115535Allegato 115536Allegato 115537
sono troppo teneri !!!!
mi spiace per la piccola ...
AUGURI alla "nonna"
nadia
Che tenerelli!! Auguri e un baco alla piccola mammina
Che teneri che sono mi raccomando coccola tanto la Susy che la vedo un po' stanchina un abbraccio e un bau ..............
Mamma mia he teneri che sono!!!
Mi spiace per la piccolina che non ce l'ha fatta
Tante coccole alla neo mamma