Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Sono nati!!!!!
Sono nati i cuccioli di Biancaneve!!!
:hola2:
Sono 4 e sono troppo teneri!!
Verso mezzanotte ci è venuta a cercare e alle 2.30 è nato il primo micino. All'inizio non sapeva cosa fare, tanto è vero che appena è uscito il primo gattino, lei l'ha lasciato lí senza pulirlo. Ma noi l'abbiamo riavvicinata al piccolo e allora l'istinto ha avuto il sopravvento. Ha cominciato a ripulirlo tutto, finchè, dopo una mezz'ora, è stata pronta per il secondo. Con il secondo è andato tutto bene, Biancaneve aveva già l'esperienza del primo :mrgreen:
Verso le 4, visto che non ne arrivavano altri, abbiamo deciso di andare a dormire...il tempo di mettermi il pigiama e già il terzo era lì che succhiava il latte :shock:. Questa mattina, quando i miei bimbi si sono svegliati, ci hanno urlato nelle orecchie (mentre dormivamo.... vista la nottata quasi in bianco :mrgreen:) che la gatta aveva fatto 4 cuccioli!!!
Sono bellissimi e credo che sará molto dura regalarli.
Ecco le prime foto, che purtroppo non sono bellissime...appena i micini si reggeranno sulle zampette, ne farò altre e le posterò. Comunque i cuccioli sono vivacissimi, ce ne sono due in particolare che già si azzuffano per accaparrarsi la "posizione" migliore :ridere6:
-
Troppo teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.
Ciao
-
auguri nonna silvia:ridere6:,dolcissimi i cuccioli.
l'isitnto materno emerge sempre,sei stata un 'ottima ostetrica.baci
ciao,fiorella
-
tenerissimi....auguri nonna Silvia!!!
-
troppo belliiiiiiiiiiiiiiiii
auguri sono tenerissimi
-
Aloha!!!!
Mamma mia che tenerezza che fanno!!
Io ho assistito 2 volte al parto delle mie gattine... Il primo è stato quello di Millina che voleva stare in salotto, in braccio a Ivano... il secondo quello di Mia... anche lei voleva stare sul divano, così l'abbiamo riparato con un nylon e degli asciugamani vecchi... E' uno spettacolo vedere come accudiscono i loro piccoli... E' proprio vero Son tutte belle le mamme del mondo.. anche le mamme- animale, dagli uccellini agli elefanti!!
Facci vedere le foto man mano che crescono!!
A presto!!
-
Che emozione :pianto:
Giovanna
-
Sono meravigliosi!!!!
Auguroni nonnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :ridere6:
-
Ragazze, grazie a tutte per gli auguri...è stata davvero un'emozione assistere alla nascita dei micini.
Oggi pomeriggio abbiamo avuto un momento di panico perchè sembrava che la gatta volesse isolare uno dei cuccioli. Lo sballottava di qua e di lá e gli faceva dei versi strani, come dei ringhi. Però, se cercavamo di prenderglielo, iniziava a miagolare disperata. Alla fine l'abbiamo lasciata fare e abbiamo capito che voleva semplicemente cambiare posto ai micini. Forse avrei dovuto documentarmi un po' di piú sulla psicologia delle gatte neomamme :ridere6:
Malù, Biancaneve "aspirava" a partorire sul letto di mia figlia, tanto è vero che ieri sera ha fatto di tutto per rimanere in cameretta, ma siamo riusciti a dirottarla in una scatola di cartone che avevamo giá approntato da diversi giorni per l'occasione
-
che meraviglia ci credi che mi sono emozionata un bacione
-
il parto di un animale è uno degli spettacoli della natura più belli al quale si assiste! Tanti auguri! Un abbraccio, Fra'.
-
ma che spettacoloooooooooooooooo!!!!!!!!!! Auguri alla neo mamma, ai 4 batuffoletti e anche alla "nonna"!!! Miao
-
molto teneri,vederli è uno spettacolo
auguri "alla nonna"
:kissoflove:
-
wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww.......in ritardo ,ma arrivo.ma che belli!!!!! auguri a biancaneve e un benvenuti ai piccoli.auguri anche alla nonnaaaaaaaaaaaaaaaa
-
Mi associo alla gioia di Silvia per i quattro tenerissimi cuccioletti!!!!!!!!:abbraccio:
-
molto belli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Tenerissimi.....
Auguroni!!!!
-
Io impazzisco letteralmente per i gatti e questi sono stupendi! I miei micioni Artù e Mandarino danno il benvenuto ai nuovi arrivati, ed io ti abbraccio!
P.S. Mi raccomando posta altre foto, che vorrei vedere come crescono! ciaoooo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
morgana bell
......... I miei micioni Artù e Mandarino danno il benvenuto ai nuovi arrivati, ed io ti abbraccio!...........
Morgana, per caso sei anche tu appassionata della saga di re Artù??? Il mio primissimo gatto si chiamava Merlino :mrgreen:
-
Ciao Silvia! Sì sì sono appassionata di quella saga e di tutto ciò che riguarda fate, maghi, castelli...medioevo, insomma! Ma che bello è il nome Merlino da dare a un gatto! Come stanno Biancaneve e cuccioli? Un bacio
-
ossignnur arrivo solo ora.... ma sono bellissimiiiii.... silvia ora ke fai te li tieni tutti????? o hai giàa ki darli????
-
Complimenti , i piccolini di Biancaneve (mi piace tantissimo il nome) sono bellissimi !!! E lei è una mammina dolcissima!!!:kissoflove:
Ciao lizzy
-
Ila, io li terrei tutti, ma ovviamente non posso...forse ne terremo uno (ribadisco: forse)
probabilmente 2 li ho giá "piazzati", ma le persone che li vorrebbero mi devono ancora dare una riconferma.
Quello che ti posso garantire è che sará veramente dura vederli andare via :cry:
-
Ci credo,Silvia, che ti darà dispiacere darli via...la cosa importante però è che tu sia certa che chi li prenderà li tratterà bene e con amore..ciao, un bacetto a te e a loro e, nel frattempo, goditeli un po'!!!
-
..Che meravigliaaaaaaaaaaaaaa sono troppo troppo teneriiiiiiiiiiiiiiiiii :)
-
Complimenti per i micini e per la loro mamma. Credevo di essere l'unica levatrice per gatte in circolazione!! Ho iniziato quando la mia Victoria doveva partorire ed i piccoli erano per la maggior parte podalici....che sofferenza per lei e per me!!Da allora mi cerca ogni volta che ne ha bisogno e tra noi si è creato un legame fortissimo. Non ci sono parole per descrivere l'inizio di una vita!!!Bacioni a tutte quante!
-
ciao silvia, come sta la miciona???
-
Che dolcezza...
Sono tutti belli gli animali, tutti tutti... ma i micini appena nati sono qualcosa di meraviglioso!
E che bello vedere le neo mamme così premurose e brave! L'istinto animale è qualcosa di fantastico...
Congratulazioni!
-
Ragazze, grazie anche a voi per gli auguri...oggi i cuccioli compiono una settimana e sono piú vispi che mai
Citazione:
fra'
ciao silvia, come sta la miciona???
Fra, la micia sta bene, ormai si allontana dalla cuccia per periodi piú lunghi. Martedì scorso abbiamo portato la famigliola dalla veterinaria che ci ha confermato che stanno tutti/e benissimo. Per la mamma mi ha detto di darle il Methergin se dovessi trovare altre macchie di sangue (che per fortuna non ho + trovato) e mi ha confermato che posso trattare mamma gatta con il fronline combo per eliminare le pulci dai cuccioli (già fatto e pulcette sparite!!!). Tra una decina di giorni devo sverminare la mamma e dopo altri 15 giorni anche i gattini.
Sono bellissimi....starei ore a guardarli...a proposito: sono 2 maschi e 2 femmine
-
mi inorgoglisco quando azzecco diagnosi e terapia... vuol dire che non ho buttato al vento i miei studi mai completati e 20 di onorata carriera nel mondo animale! Spero che i piccoli troveranno una buona sistemazione quando arriverà il momento! Un abbraccio, Fra'!
-
Citazione:
fra'
mi inorgoglisco quando azzecco diagnosi e terapia... vuol dire che non ho buttato al vento i miei studi mai completati e 20 di onorata carriera nel mondo animale! Spero che i piccoli troveranno una buona sistemazione quando arriverà il momento! Un abbraccio, Fra'!
Grazie ancora per i consigli...ero davvero preoccupata :abbraccio::abbraccio:
Ciao
-
Allegati: 4
Ecco alcune foto dei miei nipotini pelosi.
Ormai hanno 1 mese e 6 giorni, sono svezzati e hanno imparato ad usare la cassettina per i bisognini
Sono vispi e buffissimi nella loro scoperta del mondo che li circonda!!!
Non sono bellissimi?????
-
Allegati: 1
Ed ecco la mamma, in piena forma, ormai!!!
-
che amore che sono,auguri ai nuovi nati ed alla neo mamma! anna lela
-
uuuuuu che teneriiii che belli che belli :tvb: non vedo l ora di postare quelle dei miei cucciolotti appena nascono cioe' a giorni :bimbo::bimbo::bimbo::bimbo:
-
Scusa Silvia mi ero persa questo post ......che dirti i tuoi nipotini pelosi sono bellissimi e che teneri.......una carezza ai piccoli e alla mamma e un abbraccio a te ..............
-
Ma sono bellissimi ! Con una mamma così bella non poteva essere altrimenti. Auguro ai micini di essere fortunati come la loro mamma.
Un abbraccio a te e un baciotto a mici e micia
Ciao lizzy:bye3:
-
-
sikvia ma sono una meraviglia,da coccolare stropicciare.e che dire della mammina????stupenda.ciao miao elena