Ok ok magari il titolo è esagerato, però ho deciso di prendermi cura di una meraviglia di nome Shana (non mi piace il nome ma oramai gliel'hanno messo...) Eccola qui!!!
Visualizzazione Stampabile
Ok ok magari il titolo è esagerato, però ho deciso di prendermi cura di una meraviglia di nome Shana (non mi piace il nome ma oramai gliel'hanno messo...) Eccola qui!!!
leggendo ho pensato,veloce carmen,
tanti auguri per questo nuovo ruolo,bellissima,ciao,fiorella
brava carmen.benvenuta Shana la tua mamma ti coccolera' e amera' tanto tanto.carezze alla piccola ed un abbraccio a te carmen.miao bau elena
Oddiooooooooooooooooooooo sono ziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *_* Ciaooo Shanucciiaaaaaaa di ziiaaaaaa :D ..Minny non nascondo che mi hai fatto spaventare con quel titolo eh :D hihihihihihi.. Auguri Tesoro :) hai fatto la cosa piu giusta :)
Tanti auguri mamma Minù! E buona nuova vita a Shana! Un caloroso abbraccio a tutt'e due, Fra'.
ciao carmen,è bellissima la tua shana,amala tanto perchè lei ti amerà tanto,
senza troppe pretese.
un bacione a te e a shana:kissoflove:
Carmen, dolcissima la tua bimba pelosa....
Vedrai che non ti pentirai di avere preso questa decisione.
Benvenuta Shana!!
ciao carmen,un bel musino simpatico la tua Shana ,vedrai ti riempirà il cuore di un amore immenso......Auguri
:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
Col tempo anche il nome ti sembrerà un amore, come lo è lei!
Ha degli occhi dolcissimi!!! :D
ciao tesoro mamma che bella che sei un bacione di cuore.
Benvenuta Shana!!! Un sacco di carezze da tutti noi!:kissoflove:
minnyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy congratulazioniiiiiiiii
vedrai ti farà tanta compagnia :iloveyou:
Ma è troppo carinaaaaaaaaaa!:yaisse2: Tanti tanti auguri per la nuova "pargoletta":bimbo::hola2:
Belli e teneri gli occhi da cerbiatta di Shana,ma soprattutto colmi di amore per te! Sarà un'amica sincera e disinteressata. Hai fatto una cosa bellissima
prendendola con te.
Un bacio a tutte e due:kissoflove:
Tanti auguri Carmen
La tua "figia" è bellissima e il nome mi piace tantissimo
La mamma vera di Shana è Pallina,la cagnolina meticcia di una mia cara amica, ha partorito 4 cuccioli, uno purtroppo è morto... Oltre a Shana ci sono Kiki e Buddy! Guardate che carina questa foto, Kiki che mette la zampina davanti agli occhioni di Shana :iloveyou:
Minny Kiki sembra un maialetto :D che teneraaaaaaaaaa!!!
La porcellina invece è Shana che appena vede qualcosa da mangiare si fionda... Mi ricorda qualcuna sai? :D :ridere6:
PS: ovviamente parlo di me :D
che belli gli animali io li adoro i cani poi,
sono la mia passione un bacione grosso grosso.
Minny ogni riferimento a persone o cose qui è puramente casuale :D proprio!! :D
Complimenti Minù per la scelta che hai fatto di prenderti quella cucciolotta! Vedrai quanto amore ti darà...una carezza da parte mia!
congratulazioni Carmen!!!!
:kissoflove::kissoflove::kissoflove::kissoflove::k issoflove::kissoflove:
carmennnnnnnnnnnnnnnnn!!!! per un attimo mi ero sentita tradita sai?
come la tua ostetrica non sa niente e tu diventi mamma?????
apparte gli scherzi hai fatto la cosa migliore vedrai che dedicarti a questo dolcissimo arrivo ti riempirà gli spazi vuoti della giornata, se mangia deve bruciare, quindi una bella corsetta all'aria aperta a tutte e due non farebbe male....baci a presto e con affetto.....http://4.bp.blogspot.com/_5CdfKHnMZZ...uguri_cane.gif
Eccoci qui!!!
Che coccolona la mia Shana!!!
siete adorabili! baci.
Minnyyyyyyyyy che boneee che sieteeee..e guarda come è affettuosaaaaa :) :)
..Minny non ci crederai mai ma la parete alle tue spalle è identica alle pareti di camera mia..l ho detto io che siamo sorella separate alla nascita :D
benvenuta,bella cagnolina...:hiya!: