Visualizzazione Stampabile
-
Semola!
Ciao a tutte! Luglio ormai è quasi finito, ma volevo cogliere lo stesso l'occasione per condividere con voi il secondo compleanno del nostro Semola!
Noi lo festeggiamo tutto il mese in cui il veterinario ha stimato sia nato. Semola infatti è un gattino grigio e bianco tigrato raccolto cucciolo per strada sotto un temporale che non vi dico buttato via come un calzino vecchio da qualcuno senza cuore:evil5:
Era minuscolo e sofferente, denutrito e con una brutta lesione nervosa ad una zampetta anteriore. Quanta fatica per guadagnare la sua fiducia! E' stato subito adottato da suo "fratello" Snoopy, un barboncino bianco di 6 anni. Mesi e mesi di cure da parte di un veterinario fantastico, che però non hanno avuto gli esiti sperati, quindi abbiamo dovuto far amputare la zampetta... Bene, da quel momento è rinato, chissà che dolori prima! Ha ripreso a mangiare, correre, saltare...è diventato un gattone grande, forte e bellissimo, anche se per me resta sempre il piccolino che abbiamo raccolto sotto la pioggia! Bene, volevo condividere con voi questo evento... Grazie a tutte! Appena sarò capace, posterò qualche foto!
-
mi sono venuti i brividi nel leggere questa storia,
quanti di questi episodi si verificano specie d'estate.
semola è stao fortunato ad incontrare voi,come tanti cuccioli abbandonati hanno trovato una famiglia che gli ha dato l'affetto di cui avevano bisogno.
tanti auguri semola
ciao,fiorella
-
Tanti auguri Semola hai trovato una famiglia stupenda che ti da tanto amore.................baci.................
-
Tanti tanti auguri a Semola :)) ..il mio Vasco invece fa un anno tra un mese..anche lui trovato in strada..una notte di mezza estate proprio :D mentre Joey la regalavano assieme ad altri gatti al mercatino tre anni fa..e fu subito AMORE :)
-
Auguri Semolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.anche il mio Stich la settimana scorsa ha compiuto gli anni.ho festeggiato con una buona pappa e la candelina non mancava.tante coccole a semola.ciao miao elena
-
Allegati: 1
Allegato 96132Auguriiiiii Semola! Anch'io sono fra quelle che salvano gli animali ed ho una passione sfrenata per i gatti! Sono contenta per lui che ha trovato una famiglia così! Un :abbraccio:e una grattatina sotto al collo al bel micione! Ciao
-
Buon Compleanno Semola, che la vita ti sorrida sempre vicino a chi ti vuole bene.
:happybirthday:
-
Auguri a Semola!!!:) i miei gatti, il mio cane e il mio criceto fanno parte della nostra famiglia.
-
Auguroni a Semola!!!!!!
Sarebbe carino se questo post fosse anche nella sezione "Amici animali" così da poter fare gli auguri ai nostri cucciolotti di casa!!! La trovo un'idea veramente bella!
-
Augurissimi Semola... sei stato fortunatissimo ad incontrare una famiglia che ti vuole bene...
baciotti Chiara
-
tanti auguri semola ,sei stato accolto in una famiglia che ti ama,e non ti farà mancare niente