Allegato 122761
questo è Sindar,il primo dei miei quattro micioni, lo ha trovato mia figlia era così sporco che sembrava tutto grigio,invece eccola qua in tutto il suo biancore...
Visualizzazione Stampabile
Allegato 122761
questo è Sindar,il primo dei miei quattro micioni, lo ha trovato mia figlia era così sporco che sembrava tutto grigio,invece eccola qua in tutto il suo biancore...
stupendo Sindar.bellissimo.miaoooooooooooooooooooooooooooo elena
ma è un maskio??????? bellissimoooooooooooooooo....cazzarola sarebbe xfetto con la mia tenebra... :)
sì ciana è un bel maschione!!! insieme all'altro che è tutto nero fanno lo yin e lo yang....ciao
Stupendo! molto particolare con un occhio azzurro e uno verde (o è un effetto dello foto?)
Sarebbe perfetto anche per la mia Biancaneve tutta nera!
Bellissimo, un vero principe!!! Tanti grattini da parte mia
non è un effetto della foto,i suoi occhi sono di colore diverso....
è proprio un bel micione!
Allegato 123442Allegato 123443
secondo micione,si chiamerebbe Lucio,ma lui vuole essere chiamato Tato e "risponde" solo a questo nome,non lasciatevi ingannare dai denti ed i 10 kg di peso ,tutto muscolo),è un gatto buonissimo (come dice il veterinario , e meno male che è buono!!). Ciao
Bello bellissimo anche il tuo Tato,...10 kg di coccole !!!
Ciao miao!!!!!!!!!
Ammazza che canini che hai tato,ma sei un bel micione tutto da coccolare.miaoooooooooooooooooooooooooo elena
Che bei micioni!!!! Complimenti! I miei Artù e Mandarino mandano loro tante fusa e coccole! Ciao-miaoooooo
Anche Tato è bellissimo e poi ha il nome del mio primo micio , un tesoro di gatto buonissimo con tutti, quindi tantissimi baciotti a Tato:kissoflove:
Allegato 138705Allegato 138704questa è la terza, Matilde, non lasciatevi ingannare dall'aria tranquilla,in realtà lei è il vero capobranco che mette in riga tutti gli altri...
bella la prima foto.sembra un sopramobile!!
Matilde è davvero bella, tanti baciotti anche a lei :kissoflove:
Bellissima Matilde,lo sguardo da furbetta c'è.ciao miao elena e tribu'
che bei micioni, complimenti!!!! :iloveyou:
Sindar però con un occhio verde ed uno celeste è spettacolare!!!
che meraviglia sono tutti bellissimi.bacioni.
i miei mici ringraziano
è tobia,ma avremmo dovuto chiamarlo tommaso,perchè è un gatto molto curioso.odia la solitudine ed è un gran coccolone!Allegato 140176Allegato 140175
Annalela sono splendidi !!
tutte e due molto particolari , il bianco ha una espressione da gatto fiero !!
tato e' una comica con quei dentoni e immaginado la sua stazza ... c'e' da spaventarsi ^_^
una coccola ai 4 micioni
nadia
mi era sfuggita Matilde , una mezza certosina , ci credo al suo "carattere"
^_^
Meraviglioso anche tobia!!!
..Meravigliosi i tuoi gattoni :) ..anche io ne ho due e li adoro sono tutta la mia vita :) ..un abbraccio :)
grazie ragazze, concordo con te soraya,per me sono come miei figli....
Ciao Anna,
ho sbirciato le foto dei tuoi mici. Sono bellissimiiiiiiii!!!
Veramente ma veramente bellissimi. Tutti da amare e coccolare.
Sono un po' di parte, ma quello che mi è piaciuto di più è il micione nero.
Mi ha ricordato il mio gattone nero, Gobbolino, che la FELV mi ha portato via a soli 4 anni. :sad:
Fa tante coccole ai tuoi bellissimi mici e... tante fusa da parte di Penelope...
ciao chiara,in effetti il tato nero è un gattone eccezionale, mi spiace per il tuo gobbolino,anche noi abbiamo perso camilla,una trovatella dolcissima per felv, ho letto la storia della tua penelope,per fortuna ci sono persone come voi, tantissime coccole anche alla tua bimba