Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
stay62
che bella micionaaaaaaa! si chiama anche come la mia prima (o seconda?) è passato troppo tempo ....:ridere6: gattina siamese! mia figlia Ari l'ha vista anche lei ed è rimasta encantada.... mi chiede se è un angora turco....:sbatteregliocchi::sbatteregliocchi:
No no è un comunissimo gatto europeo l'abbiamo trovata in strada! Anche se devo ammettere è molto pelosa!!!!:occhiolino:
-
Citazione:
Francy77
No no è un comunissimo gatto europeo l'abbiamo trovata in strada! Anche se devo ammettere è molto pelosa!!!!:occhiolino:
grazie Francy, riferirò ad Arianna! sai lei va matta per gli animali! anche a me i gatti piacciono molto ma purtroppo sono allergica....
-
Che meraviglia!!! è davvero uno splendore la tua micia! Anche io, tanti anni fa, avevo adottato una micia piccolissima trovata in strada ed anche lei era "particolarmente vivace" , però ci voleva un gran bene e noi a lei. Pare che il caratterino un po' prepotente sia dovuto al fatto che" l'educazione" sia insegnata loro dalla mamma nei primi 2 mesi di vita. La mia micia è vissuta con noi 21 anni e nel mio cuore vivrà per sempre. Tanti grattini alla bellissima e prepotente Minù, e se riesci anche un baciotto sul naso:kissoflove:
-
Che bella la tua miciona, Francy!!!! Mi piace troppo con quella coda a pennacchio! Ha l'aria molto seria, del tipo:" Se ti avvicini ancora tiro fuori un'unghia!" Ih ih, se ci riesci accarezzale un po' il pancino da parte mia, ciao
-
Citazione:
lizzy
Che meraviglia!!! è davvero uno splendore la tua micia! Anche io, tanti anni fa, avevo adottato una micia piccolissima trovata in strada ed anche lei era "particolarmente vivace" , però ci voleva un gran bene e noi a lei. Pare che il caratterino un po' prepotente sia dovuto al fatto che" l'educazione" sia insegnata loro dalla mamma nei primi 2 mesi di vita. La mia micia è vissuta con noi 21 anni e nel mio cuore vivrà per sempre. Tanti grattini alla bellissima e prepotente Minù, e se riesci anche un baciotto sul naso:kissoflove:
Sai leggendo le tue parole ho avuto i brividi.
Mi spiace che la tua micia non ci sia più però ne sono sicura vivrà x sempre nei vostri cuori!
Purtroppo x il suo carattere sono sicura in parte è anche colpa mia e di mio marito x' l'abbiamo sempre trattata con i guanti e sempre super viziata e quindi ora è quello che è comunque quando vuole tipo ora sa essere dolcissima te lo assicuro pensa mi stà dormendo sulle gambe e guai solo se mi muovo!
Sarà fatto sia il bacino sul naso sia i grattini quelli li gradisce molto!!!!
-
Citazione:
morgana bell
Che bella la tua miciona, Francy!!!! Mi piace troppo con quella coda a pennacchio! Ha l'aria molto seria, del tipo:" Se ti avvicini ancora tiro fuori un'unghia!" Ih ih, se ci riesci accarezzale un po' il pancino da parte mia, ciao
Mmmmmx il pancino ho qualche dubbio comunque ti assicuro che ci provo grazie!
-
Quant'è bella!!! E' davvero uno spettacolo!:bye3:
-
Citazione:
orange juice
Quant'è bella!!! E' davvero uno spettacolo!:bye3:
Grazie sei molto gentile!! E' tanto bella quanto dispettosa comunque!!!!:ridere6::ridere6::ridere6:
-
E' bellissima e, a vederla in foto, sembra anche molto... "morbidosa"...
-
Citazione:
Chiara_78
E' bellissima e, a vederla in foto, sembra anche molto... "morbidosa"...
Grazie sei molto gentile!!!!