Aloha!!
Neppure stamattina è arrivato a mangiare...
Speriamo ancora...
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Visualizzazione Stampabile
Aloha!!
Neppure stamattina è arrivato a mangiare...
Speriamo ancora...
Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Magari ha un'altra amica umana nei dintorni...e forse è una veterinaria che lo ha catturato e rinchiuso per curarlo. Sembra difficile che possa succedere ma non è impossibile, conoscevo un giovane veterinario che abitava in campagna e gli capitava di farlo con i randagi.
Vedrai che torna , i gatti sono come gli elefanti, non dimenticano...
Io ci spero ancora... ma era ridotto proprio male!!!!!!!!!!!!!
grazie e sereno pomeriggio!!!!!
Aloha!!!
Dopo tanti giorni ( ormai non ci speravo più) è tornato... ora gli occhi sono aperti... sono un po' messi male.... Ha mangiato un pochetto ...
Sono molto http://s4.rimg.info/df87e9234f621280...a325ad4769.gif
Sereno pomeriggio!!!!
:hola2: ... vedrai pian piano tornerà come prima
niente da fare: i randagi hanno la marcia in più! Non ero ottimista nemmeno io per gli occhi chiusi che sicuramente gli impedivano di difendersi bene! Ma gedeone è un tipo in... zampa!
Sono contenta malù!
sono molto contenta per gedeone, certo che se riusciste a dargli un po' di antibiotico sarebbe meglio, nella colonia di gatti vicino a casa mia sono spariti due gatti con problemi agli occhi....
E' una bella notizia...che ti dicevo? ...due coccole alla fidanzata ...e poi a casa.
aloha!!
Alla faccia delle coccole!! è stato via una settimana!!!
Serena serata!!
Aloha!!
L'dea mi fa http://s20.rimg.info/c00effc1d07cf56...8cce413f60.gif
Baci!!
Sono felice che Gedeone è tornato a casa, e l'amore è l'amore...:smack!:
leggo solo ora son contenta gedeone sia tornato a casa,quel monello ha proprio fatto la fuga d'amore.coccole ,anche se solo virtuali,al don giovanni.miaooooooooooooooooooooooooooooooooo
Si, si siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ben tornato Gedeone!!!! :abbraccioforte:
Aloha!!
Sono molto contenta, oggi ha assalito la sua ciotola ed ha mangiato tutto quasi senza alzare la testa!!
Gli occhi sono solo un poco sporchi, ma ogni giorno si aprono di più!!
Serena serata!!
Malù, ho letto solo ora il post...sono contentissima che Gedeone sia tornato!
Vedrai che tra pochissimo anche gli occhi torneranno come prima!
Coccole al "figliol prodigo"
Ciao
Silvia
bene malu' son contenta di leggere che gedeone si sta riprendendo.bene bene .un abbraccione grande .miaoooooooooooooo
Aloha!!
Ultime su Gedeone:
L'ho appena visto...gli occhietti ormai sono aperti e abbastanza puliti...
Oggi Sant'Ivano è andato al mercato e ha preso solo per lui un po' di alici di cui è ghiottissimo... ed ora se le sta pappando...Ormai direi che è quasi del tutto guarito... penso però che di vite gliene rimangano solo 6 dopo questa brutta esperienza..
Grazie a tutte voi che vi siete preoccupate per lui...
Serena giornata!!
evviva!!!!!
ciao,fiorella
sono contentissima per Gedeone!
Sono strafelice Malù!
Sono contenta per Gedeone!
:hola:
Sono contenta...Gedeone è un supergatto!
:give-me-five: